I numeri sono una nostra invenzione ... se contassimo come si faceva un tempo a dozzine, 100 non vorrebbe dire nulla ... ma ieri sera ho dato un'occhiata al mio bookshelf e mi sono resa conto che sono esattamente 100 i libri "ritrovati"!!!
100 dei miei "messaggi in bottiglia" che in questo mare hanno trovato chi li ha voluti leggere. Ammetto: solo una minima parte sono rilasci-rilasci (credo circa una dozzina ... ), la maggior parte l'ho protata a MU, sono rings e rays, sono libri che ho mandato su richiesta ... ma sono 100 ... un sacco di amici in piu' che ho incontrato via internet e anche dal vivo!
Grazie BOOKCROSSING
Grazie Corsari!!!
E via ... ora tocca ai prossimi 100
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
- poi ci sono stati 3-4 anonymous finder (uno era un libro liberato davanti alla biblioteca cantonale di Lugano + di 1 anno fa, uno e' un libro di Charles Schultz che ogni tanto riappare ... gli altri non mi ricordo, )
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Ne ho liberati solo 3 o 4, ma non so che fine abbiano fatto....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf