Ringraziamento pubblico

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
daria7479
Corsaro

Ringraziamento pubblico

Messaggio da daria7479 »

Volevo ringraziare pubblicamente Pendolare per avermi fatto arrivare un libro molto dolce sul matrimonio due giorni prima del MIO matrimonio. Mi sono commossa per come una persona che non ho mai visto, con cui non ho mai parlato si sia ricordata di me. Alcune invitati li ho visti solo per il matrimonio, nessuna telefonata ne prima ne dopo.

Forse questo è un 3d inutile per la maggior parte di voi. Però, dopo i toni un po' sostenuti del 3d sul "+1", mi piaceva dare una dimostrazione di gentilezza nel forum.

Grazie ancora Pendolare!!
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sarò polemica, ma... tempo fa avrei potuto scrivere messaggi a persone "speciali" anch'io (non relativi al matrimonio ovviamente ;) ), ma alcune di queste mi hanno un po' delusa, insomma mi pare di aver avuto una fiducia esagerata
... gente che ora si inginocchia sui ceci e, se non ci fossero stati i "toni sostenuti sul thread +1", mi avrebbero ancora osannanata come "Regina dei cazeggioni"... :puke:

(mi scuso per aver portato una nota di polemica anche in questo tuo thread :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
daria7479
Corsaro

Messaggio da daria7479 »

Silviazza cara, tu hai il dente avvelenato per quella valanga di m*** che ti ha travolta! Non entro nel merito se sia stata una cosa giusta o meno, ma so come ci si sente!
La mia wish list
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sarà vero che ho il dente avvelenato, ma più che inc@##@ta sono un po' delusa, tutto qua :?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Posso chiedere una cosa, con la massima dolcezza e davvero non fraintendetemi..possiamo evitare che la discussione sul thread discussione +1 invada tutti gli altri thread di tutte le altre aree? Capisco che è l'argomento del momento e che non possiamo fare finta di niente quando parliamo di altre cose, ma cerchiamo di fare in modo che non soverchi tutto...per Daria: congratulazioni per il tuo matrimonio ed ogni felicità, e capisco come ti senti: i gesti di attenzione dalle persone più inaspettate sono qualcosa che ti tocca a fondo, e che sono in grado di rimetterti di buonumore per giorni interi... :)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Testuggine, io volevo solo fare presente che accadono cose belle come racconta Daria, ma a volte accade anche che la gente un giorno ti manda i :heartkiss: ed il giorno dopo ti volta le spalle, tutto qua.
Senza risportare la discussione pure qui, e senza sminuire la gioia (legittima) di Daria :)
daria7479
Corsaro

Messaggio da daria7479 »

Silviazza non è che sono proprio cosi sperduta da non sapere questo!
Effettivamente, non ti agitare, il tuo post potrebbe sembrare una forzatura al discorso del post "+1". Forse un pelo fuori posto.
MA e dico MA, capisco il tuo stato d'animo.
La mia wish list
Rispondi