Kiki's delivery service
Moderatori: Gjko, etnagigante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Kiki's delivery service
Oggi mentre vagavo per il supermercato procacciandomi del cibo, i uno di quei cascioni di videocassette a basso costo della serie te le tiriamo dietro perchè tanto noi non sappiamo che farcene ho trovato
Kiki's delivery service di Hayao Miyazaki.
Il mondo è meraviglioso.
Vi amo.
Vi amo tutti.
Tutti i peccati saranno perdonati.
L'universo è un prodigio di armonia.
Vi amo tutti quanti.
Vi benedico tutti.
Kiki's delivery service di Hayao Miyazaki.
Il mondo è meraviglioso.
Vi amo.
Vi amo tutti.
Tutti i peccati saranno perdonati.
L'universo è un prodigio di armonia.
Vi amo tutti quanti.
Vi benedico tutti.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
poiché sono totalmente ignorante in materia:
le affermazioni che seguono sono una manifestazione della tua immensa gioia per aver trovato un film così a lungo agognato
o il titolo degli episodi che costituisco il lungometraggio?
così, tanto per sapere...
le affermazioni che seguono sono una manifestazione della tua immensa gioia per aver trovato un film così a lungo agognato

o il titolo degli episodi che costituisco il lungometraggio?

così, tanto per sapere...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
non vorrei dire una baggianata! Ma hai trovato a poco cartoni dello "stesso" del La citta incantata e Lupin?Hayao Miyazaki.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Eh si, ho trovato a ridicolmente poco l'introvabile Kiki..dello "stesso"
quello stesso a cui dobbiamo buona parte dei nostri pomeriggi da bimbi (Conan, Anna dai capelli rossi, Heidi..) e una serie di capolavori dell'animazione che sono tra i film più belli mai girati...La città incantata, Laputa il castello nel cielo, Nausicaa della valle del vento, Kiki's delivery service, Totoro, Porco rosso, Princess Mononoke...
Se mi avventuro sull'argomento Miyazaki è finita!
La mia passione per i suoi lavori rischierebbe di tramutarsi in una logorrea incontenibile....
Però non posso esimermi dall'invocare il personaggio migliore della cinematografia mondiale:

lo spirito del ravanello!
[/img]
quello stesso a cui dobbiamo buona parte dei nostri pomeriggi da bimbi (Conan, Anna dai capelli rossi, Heidi..) e una serie di capolavori dell'animazione che sono tra i film più belli mai girati...La città incantata, Laputa il castello nel cielo, Nausicaa della valle del vento, Kiki's delivery service, Totoro, Porco rosso, Princess Mononoke...
Se mi avventuro sull'argomento Miyazaki è finita!
La mia passione per i suoi lavori rischierebbe di tramutarsi in una logorrea incontenibile....
Però non posso esimermi dall'invocare il personaggio migliore della cinematografia mondiale:

lo spirito del ravanello!

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Per Keoma: sono le manifestazioni della mia assoluta gioia.
....santa teresa d'avila non era nessuno rispetto a me oggi....sono a un passo dal nirvana
Conf: Laputa è una meraviglia assoluta, in stile steam-punk, ma secondome i capolavori restano la città incantata e princess mononoke..
voglio un senzavoltoooooo

Conf: Laputa è una meraviglia assoluta, in stile steam-punk, ma secondome i capolavori restano la città incantata e princess mononoke..
voglio un senzavoltoooooo
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ok
dopo le recensioni, anch'io sarei in un brodo di giuggiole!!!
scusa, ma pensavo fosse un altro di quei registi noiosetti da zero dialoghi che mi è capitato di incontrare (e vedere a metà) alle varie rassegne...

dopo le recensioni, anch'io sarei in un brodo di giuggiole!!!
scusa, ma pensavo fosse un altro di quei registi noiosetti da zero dialoghi che mi è capitato di incontrare (e vedere a metà) alle varie rassegne...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Troooooppo dolci gli omini di fuliggine! E se penso a quando il figlio della strega si trasformava in topo e si faceva portare in giro da quella zanzara (mi pare...
) comincio a ridere e non la finisco più...La città incantata è senza dubbio uno dei film più belli che ho visto l'anno scorso, e che in genere a me i cartoni o i film animati giapponesi in genere non piacciono...

In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Caro claudione, e qui ti sbagli: la mano di Miyazaki è una di quelle che hanno illustrato i film di Lupin..se non sbaglio il film era Il castello di Cagliostro...Miyazaki ha messo mano su vari lavori a firma altrui nel corso degli anni, pure su Lupin!
Kiki l'ho trovata al supermercato tra le cassette in offerta, se ti può aiutare il supermercato è il carrefour
anche se non credo...
Kiki l'ho trovata al supermercato tra le cassette in offerta, se ti può aiutare il supermercato è il carrefour

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non era una zanzara era un corvo piccolissimo
Sul sito ufficiale del film c'è il salvaschermo e le icone di spirited away...ogni volta che sono in attesa di caricare una pagina mi appare il corvetto e io rido
Foto per Frine e Guardiano:

Sul sito ufficiale del film c'è il salvaschermo e le icone di spirited away...ogni volta che sono in attesa di caricare una pagina mi appare il corvetto e io rido

Foto per Frine e Guardiano:

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Infatti credo che vivrò in uno stato di estasi mistica per il resto del giorno

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Davvero troppo bello testuggine! 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Sapphire78
- Olandese Volante
Voglio anche io l'omino di fuligine!
(anche Nausicaa è da urlo)
dove dove dove?Sul sito ufficiale del film c'è il salvaschermo e le icone di spirited away

(anche Nausicaa è da urlo)

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)