Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Questo mese, oltre al tradizionale & istituzionale MU del secondo martedì del mese al CdE, a grande richiesta è stata lanciata l'idea di un meetup alternativo sulla spiaggia.
In prima battuta si è pensato (grazie al suggerimento di vocenarrante) ad un buono e non esoso ristorante a base di pesce ai Cancelli. Visti però i problemi di intolleranza di non pochi BCers a pesci, molluschi e affini, è nata una nuova idea.
Pic-Nic serale sulla spiaggia. Ognuno porta qualcosa da mangiare e/o bere.
Still, la nostra agente in servizio ad Ostia, si è offerta per la ricerca di una spiaggia adatta nei dintorni.
Per il quando abbiamo pensato alla sera di venerdì 2 luglio.
Io verrei volentieri, il problema è che sono senza macchina ...
... e in motorino fino a Ostia è un viaggio !! (Soprattutto al ritorno)
Potrei venire anche con i mezzi pubblici, ma non so per che ora riuscirei ad essere lì (e rimarrebbe il problema di come rientrare)...
Insomma, se magari ci fosse qualche anima pia che sarebbe disposto a scarrozzarmi parteciperei più che volentieri... Sono tranquilla, non soffro il mal d'auto e non do fastidio
Mitre con-la-faccia-tosta
Chi sogna di giorno sa molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
mare lune e stelle mi aggiungo al picnik serale!
(mitre qualche 'anima pia' che ti riporta la troverai cercheremo di metterci d'accordo con le macchine a disposizione)
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
salvo esami che cambiano giorno improvvisamente(tipo quello di oggi)ci dovrei essere pure io..palliduccia stressata e con i capelli dritti!
per miss piggott
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
notte sulla spiaggia?
ahhhhhh
aria di casa....
certo che ci sono!
facciamo un gruppo di autoaiuto?!
(in senso psichiatrico! Ne ho bisogno e credo anche qualcun'altro!!!)
OT
Tanoooooo: ieri guardavo un film molto grazioso che parlava del tuo avatar!!! Mi sei venuto in mente! Si chiama Tangos (ma va?) ed è di Solanas, lo conosci?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
"El exilio de Gardel (Tangos)" - è un classico del cinema argentino!! Anche perchè l'esiliato era proprio Solanas (costretto ad abbandonare l'Argentina dopo il golpe del 76, si... proprio quello che ha lasciato un saldo di quasi 60,000 desaparecidos!)
Ermello c'è con 2 (se ci si stringe 3) posti auto. Autoradio, aria condizionata autista in gamba e navigatore affascinante compresi. Approfittate!
Mitri ti conto?
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
..è in questi momenti che vorrei essere saper fare le citazioni...
Com'è? che avevi detto pochi messaggi sopra?
Grande anche ermello (al quale devo ancora spedire le foto, unico peraltro ancora non soddisfatto)!!!
Non è che per caso ti avanza un posto anche per me??????
...altrimenti mi rimetto alla volonta della corte!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Dovrei esserci...
ed, in tal caso, 3-4 posti auto da/per Roma (sud) sono garantiti
Anche quest'anno ho in programma di abbaiare alla luna - Pasquino, mi raccomando, macchina fotografica sotto mano (e che te lo dico a fa...) - potrai bissare la famosa e rarissima foto del Corsaro Mannaro!
Grazie, Akela, per l'n-esima volta, per i preziosi momenti d'ordine!
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
Guardino siore e siori, cosa bbiamo qui? ...L'apoteosi dell del mostro, della paura,
...financo un
malcelato hyde che abbaia alla luna,
un Hyde Mannaro
....Sarà emozionante venire in macchina con te
eventualmente c'è posto anche per Buffy?
un abbraccio Dr.
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.