Cfr. http://www.corriere.it/vivimilano/speci ... otte.shtml
Per le corsare disponibili (leggiona, dai liberati)... mandatemi un MP che vi giro il mio cell. perchè ME C'E' di fisso!
T A N G O
Ballerò con negli occhi le immagini di coppie tanguere argentine per le strade di buenos aires all'indomani del "default"... con un in bocca al lupo a Nestor Kirchner.
Quale fantastica occasione per noi corsari per inondare Milano e fecondare di decine (ma che dico centinaia ma che dico non dico niente) di RILASCI IN THE WILD...
Fieri Corsari! Milano Sabato è NOSTRA! Si vedranno libri spuntare sui mezzi pubblici all'alba, mentre la gente si stropiccia gli occhi incredula...
Se i mezzi possono funzionare la notte, allora TUTTO E' POSSIBILE A MILANO! Anche veder volare i Libri, liberi a copertine spiegate, planando, cabrando e picchiando sulle teste, nelle borse e nelle tasche di tutti!
Previsioni del tempo: tempesta di rilasci su tutta la città per ore e ore ad alto tasso di lettura atmosferica.
C^3 SABATO 19 GIUGNO: MILANO LIVE [TANGO IN PIAZZA AFFARI]
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Olandese Volante
C^3 SABATO 19 GIUGNO: MILANO LIVE [TANGO IN PIAZZA AFFARI]
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
el mago del barrio norte .... presente
p.s. nonostante le note origini del tango non prevedo di ballare con baffuti di sorta......

p.s. nonostante le note origini del tango non prevedo di ballare con baffuti di sorta......

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
io potrei fare un salto... la sera, Sabato fino a prova contraria non ho impegni.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
Io sarò alle ore 2130 alla feltrinelli del duomo, zona danza a guardare cosa c'è sul tango
"chi c'è c'è"
"chi c'è c'è"
Ultima modifica di johnnyfichte il ven giu 18, 2004 9:26 am, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta: