Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ciao fanciulli...come qualcuno già sa sembrerebbe che prossimamente facendo i debiti scongiuri io sia in trasferta per la capitale...la mia intenzione sarebbe di mettermi in contatto con un pò di gallerie interessate ai giovani e sconosciuti artisti (esistono davvero?sono l'araba fenice?) per vedere di cercare di autopromuovermi , ovviamente però parto dalla più completa ignoranza di quale sia la situazione in quel di roma, perciò vi chiedo: siete in grado di darmi qualche nome di qualche galleria che potrei contattare o almeno qualche sito da cui potrei cominciare a cercare? ho provato a fare un pò di ricerche su internet ma è un lavoro improbo e non so fino a che punto fruttuoso, c'è un tale affollamento da confondermi più che aiutarmi...anche solo un consiglio da generici abitanti della città su posti che avete visitato o intravisto..se poi ci fosse qualche "addetto ai lavori" veri e propri sarebbe ancora meglio !
Non sono un'abitante della città (o Città, forse meglio), però può darsi che qualcosa lo trovi sul sito dei Beni Culturali...http://www.beniculturali.it...un link sull'arte contemporanea c'è, però non so bene cosa contenga...o magari non ci trovi niente...comunque è tutto quello che so!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)