Nati per leggere - Evento a Roma - piazza Vittorio dal 26/6

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Nati per leggere - Evento a Roma - piazza Vittorio dal 26/6

Messaggio da vivimum »

Da questo sabato al 1^ agosto 2004 (dalle 16 alle 20.00, anche il sabato e la domenica), le Biblioteche di Roma in collaborazione con diverse associazioni (Mi leggi ti leggo, A ruota libera) e diversi lettori volontari (...ehm...ehm... :oops: ) che hanno aderito al Progetto, presentano:

un angolo per letture ad alta voce per bambini (da 0 a 6 anni circa) in Piazza Vittorio - Roma (non ho trovato riferimenti Internet all'evento, appena ne trovo ve ne daro').

Un'occasione per i vs. bimbi / nipoti/ conoscenti ma soprattutto per tutti i genitori (e non), per godere, insieme ai bambini, del PIACERE DI LEGGERE e ASCOLTARE, e.....

....ehm...conoscere uno dei lettori volontari il 6/7 p.v. dalle h.17... cioe' me medesima...! Non si accettano pomodori (non freschi)!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Brava!!! Sarai sicuramente un'ottima lettrice!! In bocca al lupo!! :yes!:

Ciao da Saturniana
PS
anche l'amministrazione per cui lavoro ha aderito al progetto "nati per leggere" e ha dato ottimi risultati! A me molta soddisfazione. :wink:
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Rispondi