Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Chiedo gentilmente di essere tolto da tutti i ring a cui sono iscritto.
I motivi sono seri, non ho la forza morale per leggere in questo momento.
Spero sia solo un fatto momentaneo determinato da accadimenti che mi sono successi. Amavo leggere...
Vi ringrazio per la comprensione.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Grazie Afrodita e grazie a tutti, siete splendidi. Posso rimanere iscritto solo a Ossessione di King? Quando il momento, spero, passerà, lo leggerò e poi lo lascerò in the wild.
E' possibile?
Ciao e grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Sì, ti avevo detto così ma per Ossessione sono l'ultimo ed è un ray...spero, con la grinta che comunque ho, di riprendermi, di leggerlo non so quando, per poi lasciarlo in the wild da buon bookcorsaro..e di riacquistare quell'amore per la lettura che fa parte di me e contribuisce al mio vivere quotidiano .
Spero di essermi spiegato bene in quanto attualmente sono veramente seri i motivi che mi hanno spinto a prendere questa soffertissima (credimi) decisione.
Ultima modifica di Syrius il lun giu 28, 2004 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
mi dispiace leggerti qui
anche io ho avuti periodi così...spero che ti farai una bella vacanza da qualche parte sotto un ombrellone (o simile) e ti riprenderai. Vedrai che è solo stanchezza generale!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Sono qui da poco e non c'entro con i bookring a cui sei iscritto..però ho letto il tuo post e volevo dirti.. CORAGGIO!!
"And we'll ride until we fall
Well sleep in the fields
We'll sleep by the rivers
And in the morning we'll make a plan
Well if you can't make it stay hard, stay hungry, stay alive if you can
And meet me in a dream of this hard land.."
B. Springsteen - This hard land
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.
Abbiamo provveduto anche noi a cancellarti dal nostro ring.
Se pero' nel frattempo le cose dovessero migliorare, e tu desiderassi tornare "in pista", non hai che da farti un fischietto.
Ring o non Ring, il libro troviamo i modo di fartelo leggere.
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Syrius, e' solo per dirti, insieme a tutti gli altri, FORZA!
Non ho ring da cui cancellarti, ma un pensiero amico sicuro da dedicare.
Ricordati che i momenti bui passano, come tutto nella vita, ma la tua passione per i libri non ti abbandonera' MAI (tutt'al piu' c'e' qualche pausa piu' o meno lunga, e' successo anche a me).
Ti siamo tutti vicini,
un abbraccio
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Forza Syrius!!!
Anch'io non ho ring da cui cancellarti, ma voglio comunque farti arrivare il mio sincero pensiero di incoraggiamento! Ricordati sempre che i momenti bui passano e che "non può piovere per sempre", il sole torna sempre a splendere, più forte di prima!
Un abbraccio fortissimo!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Un abbraccio dalla tua sorellina virtuale! Ti auguro davvero che tutto questo passi presto!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
(Ken Watanabe)
(Detto africano)