Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Corsari & corsare romane, vi voglio in massa a questo ventiduesimo BC Meetup Romano. Direttamente dalla Germania verrà a trovarci infatti la splendida bookcrosser potbook: ci sarà festeggiare alla grande!
L'appuntamento è... Martedì 13 luglio. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. Ore 20:00.
Serata che segue la formula consolidata del CdE.
Scatenati forumisti e focose forumiste, scrivete come al solito qua sotto la vostra conferma di partecipazione al Meetup, specificando se parteciperete al buffet oppure no.
Ultima modifica di akela il mar lug 20, 2004 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
Akeluccio, non faccio promesse, ma mi piacerebbe troppo esserci.
Posso chiederti pero' compagnia (anche a piedi!) per il ritorno vs. le nostre parti 'latine'?
Buffet si.
Grazie in anticipo, anche senza compagnia al ritorno!
Un abbraccio
(Spero di non essere la prima a dire si e l'ultima a dire no. )
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Atc !
E' il giorno della mia laurea...
Se riesco a sopravvivere alla tensione, giuro che vengo...
Però in questo momento il mio stato d'animo è esprimibile con questo emoticon:
Spero di vedervi...
akela-vero-uomo ha scritto:Ho già cambiato i tappetini alla mia Mercedes per te
.....WOW.....!
smack!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Io ci sono! Diciamo senza buffet, se cambio idea avviso Chididovere (noto bookcorsaro maniaco dell'organizzazione)
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)