Un altro mito che scompare
Moderatori: Gjko, etnagigante
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Un altro mito che scompare
Addio anche a Marlon Brando, indimenticabile interprete de "il Padrino".

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
...ma dimenticabile interprete di molti altri.
Un uomo ed attore complesso, che ha fatto e farà molto discutere i puristi del cinema.
Un uomo ed attore complesso, che ha fatto e farà molto discutere i puristi del cinema.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Ho appena letto la notizia su un altro forum...
Non volevo crederci, e invece...
Addio!
Non volevo crederci, e invece...

Addio!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Era diventato troppo largo per questo mondo
...

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Adieu
TyL (che ha visto una dozzina di volte "Ultimo tango a Parigi")

TyL (che ha visto una dozzina di volte "Ultimo tango a Parigi")
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Il più grande antidivo nella storia del cinema, per me resterà sempre "Il selvaggio".

Ciao

Ciao

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Un altro mito che scompare
Ciao Marlon,
il mondo e io ti piango. Ti ho stimato per aver fatto ritirare il tuo secondo Oscar per il Padrino da una Nativa americana, per aver sostenuto varie cause come questa dei Nativi e quella ebrea per esempio, ho odiato con tutto me stesso l'auditorio americano che a una tua apparizione ti ha fischiato e sbeffeggiato per la tua mole. L'ultima tua apparizione in TV infatti è stata accolta dai fischi: sul palcoscenico del concerto di Michael Jackson al Madison Square Garden hanno osato ridicolizzarti .
E in più i Media americani ti prendevano in giro anche per la tua mole!Bastardi!
Hai dato tanto al mondo e al popolo americano e loro...non ho parole, o almeno le ho ma è meglio che non parli in questo momento. Sono inca@@ato come una iena..
Mi rimarranno sempre impresse le tue interpretazioni, soprattutto ne "Il Padrino" e "Apocalypse now".
Ieri ho visto un servizio in TV che citava una frase di un altro grande mito, Al Pacino, che diceva: "Recitare con Marlon Brando è come recitare con Dio". Penso che un grande come Al Pacino se ne intenda, quindi...
Comunque noi e tutti coloro che sanno qualcosa di cinema, non ti dimenticheremo mai, rivivrai nei tuoi Film, ma ci resterà sempre un gran vuoto nel cuore.
Bye Marlon e grazie!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... ando.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... zich.shtml

il mondo e io ti piango. Ti ho stimato per aver fatto ritirare il tuo secondo Oscar per il Padrino da una Nativa americana, per aver sostenuto varie cause come questa dei Nativi e quella ebrea per esempio, ho odiato con tutto me stesso l'auditorio americano che a una tua apparizione ti ha fischiato e sbeffeggiato per la tua mole. L'ultima tua apparizione in TV infatti è stata accolta dai fischi: sul palcoscenico del concerto di Michael Jackson al Madison Square Garden hanno osato ridicolizzarti .

E in più i Media americani ti prendevano in giro anche per la tua mole!Bastardi!

Hai dato tanto al mondo e al popolo americano e loro...non ho parole, o almeno le ho ma è meglio che non parli in questo momento. Sono inca@@ato come una iena..

Mi rimarranno sempre impresse le tue interpretazioni, soprattutto ne "Il Padrino" e "Apocalypse now".
Ieri ho visto un servizio in TV che citava una frase di un altro grande mito, Al Pacino, che diceva: "Recitare con Marlon Brando è come recitare con Dio". Penso che un grande come Al Pacino se ne intenda, quindi...
Comunque noi e tutti coloro che sanno qualcosa di cinema, non ti dimenticheremo mai, rivivrai nei tuoi Film, ma ci resterà sempre un gran vuoto nel cuore.

Bye Marlon e grazie!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... ando.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... zich.shtml
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)