Coincidenze?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Coincidenze?
Descrivi un incontro che ha mutato la tua vita. Incomincia con "Se non avessi incontrato...non avrei...".
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Oddio ho provato a scindere un incontro in particolare ma mi sono resa conto che gli incontri nella mia vita seguono la teoria del caos...il classico battito d'ali della farfalla a pechino che provoca una tempesta nel golfo del messico..senza gli uni non ci sarebbero stati nemmeno gli altri..anche quelli che sembravano averti portato solo del male mettono in moto una serie di circostanze che ti porta ad altri e fondamentali incontri..credo che il primo incontro fondamentale della mia vita sia stato quello tra gli atomi primordiali dell'universo nel big bang e poi è stata tutta discesa...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
18 agosto 2003. Era notte, il caldo non accennava a diminuire, le zanzare mi tormentavano le gambe e ogni tanto qualcuna arrivava vicino al viso, attratta dalla luce azzurrina dello schermo.
Avevo lavorato tutto il giorno al pc, gli occhi iniziavano a frizzare. Spensi tutto e andai sotto la doccia, maledicendo il caldo, l'estate e quelle giornate estive in cui, a parte i disastri lavorativi, non succedeva assolutamente niente.
Ancora non sapevo che quella sera si era consumato un incontro destinato a cambiare il corso delle cose. Prima di spengere tutto mi ero registrata su bc.com.....
Avevo lavorato tutto il giorno al pc, gli occhi iniziavano a frizzare. Spensi tutto e andai sotto la doccia, maledicendo il caldo, l'estate e quelle giornate estive in cui, a parte i disastri lavorativi, non succedeva assolutamente niente.
Ancora non sapevo che quella sera si era consumato un incontro destinato a cambiare il corso delle cose. Prima di spengere tutto mi ero registrata su bc.com.....
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anno 1998... se non avessi incontrato quel cretino con cui sono stata per 5 orrendi mesi, non sarei fuggita per la mia adorata irlanda... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Sapphire78
- Olandese Volante
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Se non avessi letto a 18 anni "Cent'anni di solitudine", non avrei questo amore per il Sud America e le problematiche annesse.
Così anche, se non avessi letto Sepulveda, non avrei questa grande passione per l'ecologia.
Così anche, se non avessi letto Sepulveda, non avrei questa grande passione per l'ecologia.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- orsomarso2
- Re del Mare