Dopo il lavoro la casa
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Dopo il lavoro la casa
A chi non avesse già letto il mio annuncio comunico la mia gioia per aver finalmente trovato lavoro. Sono tornato nella zona di Pisa ed ora cerco un alloggio. Qualcuno può aiutarmi?
Cerco un appartamento per due persone meglio se in zone esterne alla città (tipo S.Giuliano Terme o Calci). Grazie a chiunque potrà darmi una mano.
Cerco un appartamento per due persone meglio se in zone esterne alla città (tipo S.Giuliano Terme o Calci). Grazie a chiunque potrà darmi una mano.
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Santex
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
evvai! Sono davvero contenta per il lavoro, sembrava un'impresa tanto incredibile quanto ardua
e invece...!
per la casa non posso purtroppo aiutarti ma visto che il forum porta bene incrociamo le dita

per la casa non posso purtroppo aiutarti ma visto che il forum porta bene incrociamo le dita

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Va beh, prima il lavoro, poi la casa... Vuoi anche metterci una ... in ..., che ti ramazziamo la stanza?
Vai, lo sapevo che prima o poi l'avresti spuntata...

Vai, lo sapevo che prima o poi l'avresti spuntata...

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ehm visto che siamo in vena di agenzia immobiliare spinta, se sentite di una stanza doppia o singola libera in quel di roma zona eur o vicino alla fermata della metro marconi (ancora meglio vicino al call center della 3) fatemelo sapere....

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Continuiamo pure così! Facciamoci del male! Anche tu, come Syrius, cerchi un bilocale ammobiliato a 300-400 euri?! Senz'altro. Se vuoi c'è pure il servizio segreteria telefonica. Quando non vuoi/puoi rispondere, trasferisci le telefonate sul cellulare di Xenia. Da oggi possono farlo tutti i bookcorsari. Richiedilo a: www.bookcrossing-italy.com/latuacasa
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Io so di una casina piccola piccola in centro a pisa che cercava amorevolmente un padrone. Ma è piccola tanto. Un bagnetto, una cucina e una camera da letto .... tanto tanto bellina però la coppia deve anche aver tanta voglia di girare su se stessi 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Librium, non c'è problema.
PA ora però la je del tuo libro l'ho fatta.. l'ho letto e mi è piaciuto veramente tanto.
la ricerca continua!
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
Santex
Santex
a parte che il il sottoscitto semina librini mooolto belli sempre...e poi or ara "la premiata ditta" potra smettere la caccia di un posto di lavoro per te
ora potrai munire il tuo cv di bcid e spargerlo ovnque
ora potrai munire il tuo cv di bcid e spargerlo ovnque

Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
santex ha scritto: zoe la casetta la devo dividere con un collega....

Continua la ricerca

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -