Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
mi hanno regalato questo libro... ci ho provato, ma non è proprio il mio genere, però forse sono solo io che non apprezzo il fantasy e che quindi non lo apprezzo... vi riporto un breve scorcio della recensione di copertina... se vi va di provare fatemelo sapere...
Giocando abilmente con miti e leggende di culture diverse, come in molti dei suoi capolavori successivi, e rielaborando elementi di un genere definito come la science-fiction, Rushdie ci consegla un romanzo di sorprendente originalità, un "fantasy futuristico" che si distingue nel complesso della sua opera. Protagonista è un giovane indiano della fittizia tribù degli Axona a cui è stato concesso il dono dell'immortalità. Per settecento anni ha navigato i sette mari, ma ora sente il peso di dover vivere per sempre e si decide a recarsi nella montagnosa Calf Island, dove potrà riconquistare la sua mortalità. Ma prima dovrà sfidare il misterioso Crimus. Chi o cosa si nasconde dietro questo nome: un umano, un animale, uno spirito, un'idea? Certo è che da lui dipende il destino di tutti...
quando tornerà da queste parti... sarà pronto per la libertà...
lista provvisoria: Lyzard Nuar Last-Unicorn vzsherazade lupurk shandy ciucchino
Ultima modifica di luna78 il ven gen 28, 2005 7:08 pm, modificato 4 volte in totale.
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Lyzard aggiunta al ray...
riguardo alla copertina del libro... il disegno è intitolato Cosmic Christ ed è si Alex Grey ... mandami il tuo indirizzo e provvederò a spedirtelo (con o senza libro???! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Luna, allora, se possibile ultimo, grazie!
Non voglio far scorrere via l'ennesima perla della letteratura fantasy.
Se non fosse possibile, nessun problema, ok?
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Oddio Luna lo faresti davvero? Io dicevo per scherzo...però..però però però...quella copertina mi piace tanto...tanto tanto...e però non sarebbe giusto verso gli altri scippare la sovraccoperta...e però il libro potrebbe viaggiare anche senza..e però sarebbe un gesto tanto egoista...aiuto sono in crisi misticaaaa
Testuggine: non ti crucciare! sono sicura che a nessuno dispiacerà fare a meno della copertina (che tanto si rovinerebbe e basta a farla viaggiare con il libro...), quindi, a meno che i partecipanti non mi dicano il contrario(in caso fatevi sentire!!!), penso proprio di potertela far avere il più presto!
Last-Unicorn: il libro ha 338 pagine, ma scritte in grande (è l'edizione rilegata) quindi non dovrebbe essere troppo impegnativo, cmq fammi sapere se vuoi essere aggiunta!
Syrius: nessun problema!
ps: sono proprio contenta che questo libro stia trovando chi lo sa apprezzare!!!
Vero Acquario
A me piacerebbe con la copertina.
Al limite, dopo averlo finito, potrei rispedirlo a testuggine, questa può essere una soluzione.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
non è ancora partito perchè ho avuto un periodo superincasinato e sono stata via per tre settimane, ora sono tornata e mi sto riorganizzando... entro la settimana prossima il ring partirà come previsto!
scusate tutti!!!
Vero Acquario
Il libro è arrivato ed ho pure finito di leggerlo!
Non volendo togliere suspence a nessuno, ed a soli fini promozionali, !!!
mi limiterò a scrivervi cosa vi aspetta se leggerete questo libro... Cari amici BC,
nonostante le critiche che lo schiacciarono alla sua pubblicazione
(portando lo scrittore a dichiarare che fu un vero flop),
le pagine ci riportano un Salman Rushdie ardente ed in ottima forma,
alle prese con mondi paralleli e dimensioni artificiali,che si incastrano tra loro senza trovare soluzione o vie d'uscita....
intanto, mp per last unicorn!
Ultima modifica di nuar il mer nov 24, 2004 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)