Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ieri ho liberato un libro in metropolitana, a pochi sedili da me.
Le prime persone che sono salite l'hanno ignorato.
Una signora, non essendoci altri posti liberi ha dovuto notarlo, lo ha guardato con disgusto e poi ci si è seduta sopra.
Scesa lei, un'altra donna lo ha visto, ha chiesto se fosse di qualcuno, poi lo ha preso e lo ha messo per terra sotto il sedile commentando "Lo avranno dimenticato. Che peccato( se è un peccato prendilo, no?)".
Ero rassegnato all'ennesimo libro disperso e invece, stamattina: festeggio il mio primo libro ritrovato veramente in the wild!!!!
Succede davvero, non è una leggenda!!
Ultima modifica di fuocoblu il mar lug 06, 2004 9:16 am, modificato 1 volta in totale.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Per forza non ci sei riuscita, avevo linkato l'email di avvertimento!
Adesso ho corretto.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no è iscritto/a dal 12 febbraio 2003, magari si riattiva (doppio colpo)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cioè, t'immagini che questo qui è iscritto da febbraio, non ha mai registrato libri e gli capita di trovarne uno in the wild?!
che bellezza, complimenti a fuocoblu e al ritrovatore/ice
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
non ci posso credere che l'abbiano messo per terra sotto il sedile (dove gli acari della metro fanno i loro raduni tipo rave party )
ma l'importante è che qualcuno lo abbia salvato da lì
SELEBRESHIONN!
propongo un tuo PM al trovatore così viene al meetup martedì prossimo e festegiamo!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Evvai, se ricomincio a martello coi rilasci magari succederà pure a me.............ehm...ehm
Vivimum-che-caccia-molto-e-libera-poco
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
WOW!!!
Complimenti! E' vero: il primo libro del quale tornano notizie non lo si scorda mai!!! Che sia l'inizio di una lunga fila di messaggi!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Mi metto in coda a Fuocoblu, sfruttandone la scia, per complimentarmi con l'esimio e annunciare che finalmente è capitato anche a me!! Ma vieni carogna che ti conosco solo io!!!
Grazie Fuoco, ti pago l'affitto del 3d
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)