Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cari bookcorsari di tutta Italia,
vi chiedo un suggeriemnto ... per le mie vacanze!
Siamo 4 ragazze romane che vorrebbero passare 15 giorni piacevoli al mare dopo un anno di metro affollati, colleghi sciroccati, uffici zeppi di carte!
Avete qualche suggerimento da darmi per un posto carino?
Non siano grandi discotecare, ci piacerebbe trascorrere una vacanza allegra, con alloggio comodo, bella spiaggia e ... perchè no? bei ragazzi?!
Grazie a chiunque abbia qualche suggerimento da darmi.
Buone vacanze a tutti!
Sarò anche banale, ma ti suggerisco le baleari! I prezzi sono molto buoni, soprattutto con il last-minute. Il mare è davvero bello , e gente ce n'è! Se non siete dicotecare, magari evitate Ibiza, però visto che avete 15 giorni a disposizione, magari potete girare un paio di isolette!! Minorca, a mio parere, resta la più bella!
In ogni caso, buone vacanze e buon divertimento!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Consiglio Tropea. Mare incantevole e possibilità di visitare le isole Eolie in battello o aliscafo.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
bhe se non volete andare lontano, io mi sono innamorata dell'Isola di Ischia! carina, piacevole, e con un bel mare!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio consiglio sulle vacanze estive è "farle" non credo si un problema il dove e il come a me basta avere giorni di riposo mi farei piacere anche Torre Pedrera
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
io consiglierei Milano Lido... Non è proprio come andare al mare, ma se cerchi bei ragazzi... vi piacciono i gatti?
2200° messaggio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Lizzy che fa la gelosa ha scritto:Non credergli, è un bugiardo
Solo perché non ti ho portato un anello... ti ho già detto che è stata una dimenticanza, l'anello ce l'ho, se la cosa ti interessa...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
io sono stata a fare un corso a caprera.....sono appena tornata o meglio sono tornata sabato ma mi sono ripresa oggi..hce dire??
bei ragazzi , in mezzo alla natura..mada tecnologia.....unica pecca? alzata alla mattina alle 630....alla fine della giornata si va a nanna alle 1030 per la stanchezza!!!!
Sai qual è il luogo tra la realtà e il sogno?E' quella linea dove tu ricordi di aver sognato ed è lì che io ti amerò per sempre .