libri per imparare il portoghese cercasi

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
RACKYROSS
Spugna

libri per imparare il portoghese cercasi

Messaggio da RACKYROSS »

ciao a tutti, ho deciso di imparare la quienta lingua, e la mia scelta è caduta sul portoghese!!!! se qualcuno di voi avesse libri di grammatica o semplici libri da leggere per bambini o principianti che non usa più, a me farebbe molto piacere riceverli, oltre ad essermi molto utili.
fatemi sapere. ciao a tutti
I-m-Bastet
Uncino

portoghese

Messaggio da I-m-Bastet »

Purtroppo non ho nulla per il portoghese....se decidessi di comperare qualcosa, però, ti consiglio questo:

www.assimil-italia.it/baseportoghese.html

Ho visto alcuni dei libri e li trovo buoni.....al rientro delle ferie mi comprerò quello per lo studio del turco! Ciao
I-m-Bastet
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: portoghese

Messaggio da LaVale »

Purtroppo non ho nulla per il portoghese....se decidessi di comperare qualcosa, però, ti consiglio questo:

www.assimil-italia.it/baseportoghese.html

Ho visto alcuni dei libri e li trovo buoni.....al rientro delle ferie mi comprerò quello per lo studio del turco! Ciao
ho comperato per il greco moderno e sono fatti abbastanza bene.
Se lo comperate, prendete direttamente il libro e il cd/cassetta (oppure decidete che non lo comprerete mai piú in vita vostra :wink: ).

L'unica pecca é che secondo me sono un po'"vecchi", cioé danno un'idea un po'di anni 50.

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
RACKYROSS
Spugna

Messaggio da RACKYROSS »

wow! grazie per il consiglio. a settembre comincierò un corso all'ambasciata brasiliana, ma per ora nn c'è nulla, però mi sto già dando un po' da fare!! fammi sapere come ti trovi con il turco. ciao
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

WOW, quinta lingua, complimenti :)
Piacerebbe anche a me imparare il portoghese, dico sempre che prima o poi mi ci metto e rimando sempre... poi sento parlare la mia amica Paula con la sù mamma e mi riinnamoro :)
Chissà, prima o poi...
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Rispondi