ciao a tutti, ho deciso di imparare la quienta lingua, e la mia scelta è caduta sul portoghese!!!! se qualcuno di voi avesse libri di grammatica o semplici libri da leggere per bambini o principianti che non usa più, a me farebbe molto piacere riceverli, oltre ad essermi molto utili.
fatemi sapere. ciao a tutti
libri per imparare il portoghese cercasi
-
- Uncino
portoghese
Purtroppo non ho nulla per il portoghese....se decidessi di comperare qualcosa, però, ti consiglio questo:
www.assimil-italia.it/baseportoghese.html
Ho visto alcuni dei libri e li trovo buoni.....al rientro delle ferie mi comprerò quello per lo studio del turco! Ciao
Ho visto alcuni dei libri e li trovo buoni.....al rientro delle ferie mi comprerò quello per lo studio del turco! Ciao
I-m-Bastet
Re: portoghese
ho comperato per il greco moderno e sono fatti abbastanza bene.Purtroppo non ho nulla per il portoghese....se decidessi di comperare qualcosa, però, ti consiglio questo:
Se lo comperate, prendete direttamente il libro e il cd/cassetta (oppure decidete che non lo comprerete mai piú in vita vostra

L'unica pecca é che secondo me sono un po'"vecchi", cioé danno un'idea un po'di anni 50.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)