un aiuto professionale
Moderatore: lilacwhisper
un aiuto professionale
Cari tutti,
sono una giornalista di una agenzia televisiva internazionale, nonchè lettrice onnivora e, in questo momento, bisognosa di aiuto!
Sto preparando un servizio sul bookcrossing al quale tengo molto perchè mi sembra un argomento fascinoso e degno di essere publicizzato, ma soprattutto spiegato!
Per far ciò ho bisogno che qualcuno (un appassionato storico, un coordinatore o anche semplicemente un bookcrosser che ne abbia voglia) mi contatti per una breve intervista (nb. Televisiva, quindi davanti ad una telecamera, quindi a Roma!) per raccontarci come funziona, la ricchezza di questa iniziativa e possibilmente qualche annedoto divertente!
Vi aspetto, certa della vostra preziosa collaborazione, all'indirizzo falconi@romereports.com
Marta
sono una giornalista di una agenzia televisiva internazionale, nonchè lettrice onnivora e, in questo momento, bisognosa di aiuto!
Sto preparando un servizio sul bookcrossing al quale tengo molto perchè mi sembra un argomento fascinoso e degno di essere publicizzato, ma soprattutto spiegato!
Per far ciò ho bisogno che qualcuno (un appassionato storico, un coordinatore o anche semplicemente un bookcrosser che ne abbia voglia) mi contatti per una breve intervista (nb. Televisiva, quindi davanti ad una telecamera, quindi a Roma!) per raccontarci come funziona, la ricchezza di questa iniziativa e possibilmente qualche annedoto divertente!
Vi aspetto, certa della vostra preziosa collaborazione, all'indirizzo falconi@romereports.com
Marta
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
e fin qui...marta ha scritto:Televisiva, quindi davanti ad una telecamera,

accidenti che sarà mai allora quella torre che vedo vicino al Parco Sempione?marta ha scritto:Televisiva, quindi davanti ad una telecamera, quindi a Roma!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
a volte occorre essere prolissi

"televisiva davanti ad una telecamera" perchè a volte sfugge il concetto e mi propongono di rispondere per email...
"a Roma", perchè siamo un'agenzia appena nata e non ci sono molti fondi per andarsene a spasso....
Ci puoi aiutare tu?
- liberliber
- Contatta:
scherzavo, scusami ma era troppo ghiotta per ignorarla
io non posso aiutarti dato che sto a Milano ma son sicura che qualche volonteroso romano lo trovi

io non posso aiutarti dato che sto a Milano ma son sicura che qualche volonteroso romano lo trovi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
barare!
Liber, non barare!! a Roma ci passi - come si vocifera.....
Marta, io non sono a Roma, però ti segnalo Akela che coordina le varie iniziative su Roma, se vuoi contattarlo con un pm...

Marta, io non sono a Roma, però ti segnalo Akela che coordina le varie iniziative su Roma, se vuoi contattarlo con un pm...
- liberliber
- Contatta:
Yucatan eddààààààààààààààààài... faccio 4 giorni di vacanza magari Marta in quei giorni è impegnata... vorrai mica farla lavorare il we?
E poi akela è molto più telegenico

E poi akela è molto più telegenico

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
vivo
Marta, teniamo vivo ed in evidenza il 3D e le risposte arriveranno!
Pasquinooooooo, Stillllllll, Giorgioooooooooo, Rominelllaaaaaaa
non fate i timidi!
mi sa che la parola Telecamera li ha fatti scattare al sole, per garantirsi un aspetto più sano sotto l'obiettivo!

Pasquinooooooo, Stillllllll, Giorgioooooooooo, Rominelllaaaaaaa
non fate i timidi!
mi sa che la parola Telecamera li ha fatti scattare al sole, per garantirsi un aspetto più sano sotto l'obiettivo!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Apri la tua casella di posta.marta ha scritto:...ad akela ho già scritto... nessuna risposta...

Ecco, porta quelli più spessi e distorcenti...marta ha scritto:abbiamo tutti i filtri per rendervi più belli...

miss piggott ha scritto:ed in quanto Vero Toro sono certa che ti risponderà al più presto, è stato solo un po' impegnato in questi giorni...

done!
Gentilissimi tutti,
sono stata contattata da shining e akela, quindi vi ringrazio per il vostro aiuto e per aver confermato la mia idea che si tratti di una bellissima ed utile iniziativa!
A risentirci super presto su queste frequenze....

Marta
sono stata contattata da shining e akela, quindi vi ringrazio per il vostro aiuto e per aver confermato la mia idea che si tratti di una bellissima ed utile iniziativa!
A risentirci super presto su queste frequenze....

Marta
- DottorJekyll
- Pirata
Vi sono molti corsari più competenti di me, ma, come ha detto Still, per la Causa questo ed altro. In caso di emergenza, rompete il vetro e premete il pulsante - arrivo!
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)