brum brum di giorgio bettinelli cercasi

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
RACKYROSS
Spugna

brum brum di giorgio bettinelli cercasi

Messaggio da RACKYROSS »

ciao, sto cercando qualcuno che possa prestarmi "brum brum" di giorgio bettinelli. qualcuno di voi lo ha fra i propri scaffali?
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

ok fammi un offerta
cosa puoi prestarmi tu??
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

OT mode ON
Oddio Pa l'animazione che hai nella firma digitale è sublimeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che continuerò a ridere da sola per tutta la sera :lol:
dove l'hai trovata?
OT mode OFF
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
RACKYROSS
Spugna

Ciao

Messaggio da RACKYROSS »

Tutti i libri che vedi available nella mia bookshlef!!! Anche più di uno se vuoi.
Ciao
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

posso fare una piccola critica?
perche chiedere a qualcuno che dovra spendere euro per spedir un libro un titolo che è comodamente in libreria
se te lo vieni a prendere te lo presto tranquillamente diversamente mi pare un inutile spreco di denaro

come al solito questa sezione viene usata in modo maldestro
non me ne volere

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Pa ha scritto:come al solito questa sezione viene usata in modo maldestro
non me ne volere
Ne approfitto per ricordare che in quest'area vige la sana regola che "chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia". Naturalmente chiedere sempre, per citare la didascalia dell'aera stessa, "senza obblighi ne' pretese"
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Io te lo presterei volentieri se l'avessi. :yes!:
Per la spedizione non ci sarebbero problemi.
Spendessi anche 2 Euro, penso che riuscirei a mangiare stasera! :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
RACKYROSS
Spugna

mah...

Messaggio da RACKYROSS »

mah.. che ti devo dire, se vuoi te li spedisco io due euro... non me ne volere! cmq grazie lo stesso 8)
Ce qu'on aime avec violence finit toujours par vous tuer...
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Devo dire che anche io come Pa mi sono chiesta spesso perchè cercare così un libro che è normalmente disponibile sul mercato ma concordo pienamente con Giorgio quando sottolinea che essendo una comunità legata dai libri il farlo sia del tutto legittimo e normale.

Di una cosa però sono qualsi certa: che l'osservazione di Pa non fosse imputabile nè alla preoccupazione di un'improbabile crisi di bilancio causa spedizione nè tanto meno a tirchieria (credo che nessuno iscritto al bookcrossing che rilascia libri possa ragionevolmente essere tacciato di un difetto del genere :roll: ). Penso volesse fare una di quelle riflessioni più generali come potrebbe essere quella "che senso ha comprare un'edizione in pelle umana da 100 euro quando lo stesso libro c'è in ecoomica a 5 euro?"....poi liberissimi di rispondere "quello in pelle umana mi si intona bene al divano o mi piace l'odore...." .......
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ok, ho recepito. :wink:
Non c'è altro da aggiungere e rimango della mia idea.:yes!:
Grazie e buone vacanze! :wink:

PS: per inciso non ho mai nominato Pa. E con questo è tutto, buon thread! :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ladyinblue
Corsaro

MANNAGGIA!!!

Messaggio da ladyinblue »

Ce l'avevo io e l'ho dato ad una mia amica che se lo è portato in vacanza!...

Però ti dico che si leggpono bene le prime 60 pagine:..... poi si capisce bene l'operazione... Lui viaggia scrive, vende articoli e poi ri-ri-vende gli articoli in un bel compendio di libro.

Fra l'altro un articolo è anche piacevole, due pure, ma un libro intero delle sue vicissitudini in Vespa, su è giù con i problemi delle dogane del terzo mondo, gli alberghetti dove passa la notte.

'Nsomma..... :roll:
RACKYROSS
Spugna

che dire di più?

Messaggio da RACKYROSS »

scusate per il ritardo nella mia risposta ma ho avuto dei giorni superpieni di lavoro (altro che ferie di agosto!!!) e non ho potuto scrivere. ho seguito la discussione che si è creata... Indubbiamente le biblioteche sono un bel posto dove passare il proprio tempo.. anche se purtroppo io abito in una zona periferica di roma dove mancano già i servizi di base, quindi figuriamoci le biblioteche(!!!!). Credo però che questo discorso sia un po' fuori luogo.. Ossia, se in questo furum c'è la possibilità di chiedere e scambiare libri, non vedo perché non ci si possa informare se qualcuno ha un determinato libro solo perché questo è facilmente reperibile.
se io ho un libro nei miei scaffali che non leggo più, sono ben lieta di passarlo a qualcuno che ne sia incuriosito, indipendentemente dal fatto che si trovi in giro più o meno facilmente... ma forse questo è solo il mio pensiero.. il mondo è bello perché è vario!!
buone vacanze a tutti. ciao ciao
Ce qu'on aime avec violence finit toujours par vous tuer...
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Non ci credo. Sono ritornata proprio oggi dalle ferie e in aereo mi sono trovata vicino un ragazzo (molto simpatico e carino) che stava leggendo guarda caso BRUM BRUM e siccome il titolo mi era sembrato piuttosto buffo mi sono fatta raccontare la trama, sembra carino.
Insomma parla di qui e parla di la che siamo finiti sul discorso Bookcrossing e mi ha chiesto di mandargli qualche informazione.
Mi rendo conto che non ve ne può fregar di meno ma a me è sembrata una bella coincidenza.
Ciao.
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Rispondi