Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Oggi sono triste. Mi sono alzata di buonumore, stavo preparando la mia tazza di the come sempre e guardo la gabbia dei miei amici (criceti). Il maschio era sveglio, lei non si muoveva...ho continuato a chiamarla...ma non si sveglierà più. Sono contenta che se ne sia andata serena, nel sonno, non aveva un'espressione sofferente. Anche se a me mancherà un casino, e mi piace immaginarla così, come mi è stato suggerito da un corsaro: felice a correre in un campo di girasoli, proprio a fianco della Grande Ruota del Grande Criceto...ma ora, l'altro senza la sua amica come farà?
Ultima modifica di BlackLilith il sab nov 13, 2004 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Anch'io Blacklilith!
Da amante degli animali, ti sono vicino!
Ricordo la mia ex quando le è morto il cane boxer, quanto soffriva...
E pure io che con quel cane tenerissimo giocavo in continuazione...
Quindi sappi che c'è gente che capisce il tuo dolore.
Ti saluto !
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Un abbraccio!
Penso proprio che sia in quel campo di girasoli!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Pensa che il mio criceto ha fatto una fine ben meno piacevole...l'ho lasciata una settimana ad un mio amico perchè io andavo in vacanza e sua mamma l'ha lasciato una settimana ad agosto sul balcone....me l'hanno restituito SECCO ...povera piccola Olga
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
E stanotte, sempre di notte (come la Reginella) se n'è andato anche l'altro, che di solito chiamavamo Pippotto o Rufus...con tanti nomignoli...ora c'è una gabbia tristemente vuota da sistemare e pulire.
Oggi è il patrono di Città di Castello, domani ci sono le fiere...e per tre giorni anche i soliti stand che vendono animali...sarà più dura stavolta guardare quei batuffolini tutti insieme nelle loro gabbiette...
Sono giù, buffo quanto un esserino così piccolo sia riuscito a fare una compagnia così grande in questo anno e mezzo...mi dispiace, anche se lo penso in quel grande campo di semi di girasole insieme alla sua Reginella. Di nuovo insieme...di sicuro da quando non c'era più lei gli è mancata tantissimo...
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)