Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Propongo questo ring con l'ultimo libro (aspettando il seguito de"La banda dei brocchi", Joe sbrigati! ) di uno degli scrittori contemporaanei che amo di più, Jonathan Coe appunto.
Elenco partecipanti:
Allegherò un quadernino in cui potete scrivere tutto quello che volete: aforismi, vostri scritti, poesie, frasi che vi hanno colpito, commenti sul libro, quel che volete insomma...ok?
Ultima modifica di Syrius il ven nov 05, 2004 8:42 pm, modificato 10 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Certamente!
Non farti problemi di quando finirai The House of the Mirth, hai tuttto il tempo che vuoi.
Benvenuta alexyr!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Certamente virruzza, senza alcun problema!
Ti chiedo ancora un pò di pazienza per le fotocopie di N.P., scusami ma non mi sono dimenticato.
Ciao!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
ok Syrius non preoccuparti non c'è fretta
però ci tengo ad averle, anzi... pensavo, se sono interessanti per i commenti, di trasformarle in un fotocopia-ring... che ne dici?
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Dai esageriamoci!!!!!!!! Dato che ho adorato La Banda dei Brocchi (inizialmente letto solo grazie alla copertina....) ti dirò CHE MI ISCRIVO!!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
PS: ne approfitto per dire che non so ancora in che data farò partire il ring, probabilmente metà o fine settembre.
Inoltre se qualcuno ancora volesse iscriversi, lo/la prego oltre ovviamente a lasciare il messaggio (che farà da pro memoria per me) di spedirmi anche un mp, in quanto mi assenterò per una decina di giorni dal forum.
Auguro a tutti una buona giornata!
Riccardo
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Ma io non l'ho ricevuto Syrius giuro!!!! Ti prego rimandamelo ti prego ti prego ti prego
Ultima modifica di Tipperary il mar ago 17, 2004 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Questa "faccina" mi ha fatto morire dal ridere, Tipperary complimenti, anche per quella con la gallina che hai nella firma!
Grazie ! Ti dirò: ieri è stato un pò il giorno della banana.. mia sorella di ritorno da Tenerife mi ha portato una candela a forma di banana!!!
OT off
Anch'io amo molto Coe (soprattutto "La casa del sonno").
Mi inserisco.
Grazie.
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)