Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
BlackLilith & friend (Stefania) faranno tappa a Firenze, previsti pranzo a base di kebab e assaggio di lampredotto zona S.Lorenzo almeno per me shopping, scarpinate per il centro e quant'altro...tappa anche alle Giubbe Rosse, è ovvio!
29/08: grazie per la considerazione...ma a Babe e solimano...
Ultima modifica di BlackLilith il dom ago 29, 2004 7:35 pm, modificato 2 volte in totale.
Probabilmente vengo da sola, arrivo intorno alle 9.21 o 9.56 e riparto alle 16.04 da SMN. Tanto ho i numeri sia di Babe che di solimano e speriamo di avere tempo almeno per un caffè o un salutino in stazione!
Io sarò a Firenze dal 30 al 1 settembre... perchè non torni su BlackLilith? andrò sicuramente alle giubbe rosse... ci sono altri luoghi da non perdere per una bookcrosser?
Ecco che ho appena lasciato una BlackLilith in stazione, che arriva una zoeee
Il primo settembre per me è off-limits: è il compleanno della mia mamma, il che implica che io debba confezionare una cena, il che implica date le mie pessiame doti culinarie una giornata difficile
Il 30 pomeriggio però un salto alle Giubbe (o se vuoi una peregrinazione alle altre OCZ...che io delle Giubbe che ti dà un aperitivo a soli 10euroe50 mi sono un po' scocciata ), un gelato, una passeggiata ecc.. lo faccio molto volentieri
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Ilaria ci rifaremo di sicuro!
Intanto con Babette-guida ho scoperto: un bel kebab vicino alla stazione...un'altro sotto l'arco di San Pietrino con a fianco take away vegetariano (per accontentare tutti i gusti in caso di eventuali meetup e varie ), peregrinando per conto mio pure un buchetto dove facevano cucina persiana-greca e infatti sono stata attirata dal cartello Gyros. Però...scusate...sopra tutti il panino con lampredotto mangiato da Nerbone al mercato di San Lorenzo!!!
la nota cuoca Babette ha scritto:il che implica che io debba confezionare una cena, il che implica date le mie pessiame doti culinarie una giornata difficile
Posso dare un consiglio?
Pollo all'indiana. Anche sorella Sapphire sarà d'accordo
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Per Zoeee: secondo me a Firenze per chi ama i libri... beh, non si può non andare all'Edison e da Feltrinelli!!! Per quanto riguarda il 30 e il 1 non so se posso esserci... la mia vita è in un periodo di transizione e non riesco a programmare molto.
Ultima modifica di fry78FI il dom ago 29, 2004 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Appoggio a pieno il suggerimento di Fry. La feltrinelli la incontri proprio sulla strada che dalla stazione ti porta al duomo. Tre piani dove perderti. Poi devii e vai verso al Edison dove qui c'è da perdersi nuovamente in 4 piani... Ma da golosa che sono ti consiglierei di fermarti anche al bar di fronte (il pascoscki???) credo che sia caro assatanato, ma se non ti siedi e prendi quelle favooolose sfoglie al cioccolato e te le vai a mangiare nella piazza sotto il solino... una goduria.
Oddio che voglia di farmi questo giro godurioso...
Bimbe credo che presto moooolto presto vi verrò a trovare...
nessun problema, non avevo più potuto collegarmi e ho letto solo dopo i messaggi. (edison e feltrinelli sono sempre tappe fisse solo che avevo sentito dire di un portoncino dietro palazzo vecchio, esiste?)