Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao!
Ieri ho scoperto l'esistenza di questo libro grazie a un topic in Book Talk sul forum di bc.com.
Pare che sia un must sull'Australia, e da una breve ricerca è spuntato che tutti quelli che lo hanno letto lo hanno trovato molto bello...
Così ho chiesto a una bookrosser inglese che lo aveva settato come available se era disponibile a farne un ring, e lei ha detto sì.
Se vi interessa, questo è il link per segnarvi: http://www.bookcrossing.com/forum/20/10 ... kring-Intl
Adesso che lo nomini, mi ricordo di averlo a casa in italiano...si potrebbe fare una cosa carina...un bookring parallelo!
Magari proporlo anche sul forum internazionale a chi potrebbe essere interessato a leggere un pò in italiano..magari posso proporlo anche alla persona che ha lanciato il ring internazionale, se ha voglia di "gemellarsi"
..che dite?