A town like Alice, Bookring internazionale

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Miss Piggott
Olandese Volante

A town like Alice, Bookring internazionale

Messaggio da Miss Piggott »

Ciao! :D
Ieri ho scoperto l'esistenza di questo libro grazie a un topic in Book Talk sul forum di bc.com.
Pare che sia un must sull'Australia, e da una breve ricerca è spuntato che tutti quelli che lo hanno letto lo hanno trovato molto bello...
Così ho chiesto a una bookrosser inglese che lo aveva settato come available se era disponibile a farne un ring, e lei ha detto sì.
Se vi interessa, questo è il link per segnarvi:
http://www.bookcrossing.com/forum/20/10 ... kring-Intl
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Adesso che lo nomini, mi ricordo di averlo a casa in italiano...si potrebbe fare una cosa carina...un bookring parallelo!
Magari proporlo anche sul forum internazionale a chi potrebbe essere interessato a leggere un pò in italiano..magari posso proporlo anche alla persona che ha lanciato il ring internazionale, se ha voglia di "gemellarsi" :P
..che dite? :)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
muvrino
Uncino
Contatta:

Messaggio da muvrino »

Miss Piggott, sono curiosoooooo!!! io ci sto, grazie
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Però devi segnarti!
Ricordati di mandarle un messaggio privato :P
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi