C^3 - Notte di Fiaba a Riva del Garda, 28/8.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

C^3 - Notte di Fiaba a Riva del Garda, 28/8.

Messaggio da akela »

Non sapete quanto mi dispiaccia passare questo fine agosto in Trentino e non poter venire con voi al Meetup a Canazei, causa altri impegni. :cry:

Però cerco di rimediare.
A Riva del Garda, fino a domenica, c'è la manifestazione Notte di Fiaba. Io sarò sul posto domani sera.
Purtroppo non conosco bene la geografia di Riva: mi trovo quindi in difficoltà nel darvi un luogo e un orario per questo Chi c'è c'è.
Se qualcuno è interessato, metta un dito qui sotto o mi mandi un PM. Ci mettiamo d'accordo per incontrarci. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Wow! Mai stata ad una notte da fiaba a Riva, posso però dirti per certo che sarà bellissimo e che ci sarà un gran caos. Non so quanto sarà possibile trovare altre persone!
Peccato che sia un po' lontano per me da raggiungere. Ma domenica ti penseremo! **
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Rispondi