Rilasci tematici d'oltralpe..

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Meletta
Bucaniere
Contatta:

Rilasci tematici d'oltralpe..

Messaggio da Meletta »

Curiosando nel sito dei bookcrosser francesi ho trovato questa sezione dedicata ai rilasci tematici:

http://bookcrossing.apinc.org/wakka.php ... Thematique

Richiama molto l'idea di testuggine (I have a dream) e forse esiste già qualcosa del genere nel nostro forum (perdonate, sono qui già da un po' ma non ho ancora visto tutto.. :oops: ), comunque ci sono idee piuttosto carine (vedi il rilascio di "Rendez-vous à Bagdad" di A. Christie davanti a un'ambasciata statunitense...)

Per i francofoni che hanno voglia di dare un'occhiata e per tutti i bookcrosser in cerca di ispirazione per i prossimi rilasci... :mrgreen:
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.

Immagine

Vero Acquario Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

merci :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che bella la serendipità..giusto oggi pensavo di farmi un giretto sul forum dei cugini d'oltralpe per rinfrescare un pò il mio francese moribondo..e questa è proprio l'occasione perfetta..grazie :mrgreen:
..uffi non riesco a registrarmi sul sito e non capisco perchè...una cosa che mi è piaciuta molto è la sezione "il cimitero dei libri perduti" :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi