Ore 11.14 - Destino Fatale

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Ore 11.14 - Destino Fatale

Messaggio da silviazza »

L'ho visto l'altro giorno, un film che si lascia vedere, un incrocio di storie che si rivela alla fine.
Dico solo una cosa: non aspettatevi niente di inquietante, il trailer presenta il malissimo il film (non c'entra niente :shock: ), che non assomiglia neanche da lontano ad un Final Destination (come potrebbe sembrare).
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

non assomiglia neanche da lontano ad un Final Destination
infatti vedendo il trailer, eraa quello che io pensavo. però devo dire che mi incuriosisce....
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Beh, e' un film che si lascia vedere, non e' male... ho scritto il post solo per far presente che dal trailer ci si puo' fare un'idea sbagliata sulla trama, tutto qui ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi