Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Avevo letto della disputa e ovviamente ero anch'io dalla parte del Davide irriverente contro il Golia... dopo aver visto la pagina incriminata però, pur essendo d'accordo con il giudice, il Davide non mi è molto simpatico: poteva non scrivere "Trenitalia" nella sua pagina, ma qualcosa di simile... usare proprio il nome mi è sembrato eccessivo.
Sto accumulando punti per il concorso "Bastian contrario"
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
ricordo che era stato fatto qualcosa di simile anche su Microsoft (ed era molto divertente leggere su una pagina col layout microsoft che se alla fine il vostro schermo era diventato azzurro, tanto voleva reinstallare il sistema operativo... LINUX
Tuttavia è legittimo che il pool di avvocato di un'azienda come Trenitalia rompa le scatole, e in effetti ha ragione Marcello, sul web si può fare quasi tutto quello che si vuole, però è cmq giusto 'pararsi' la faccia evitando di usare i marchi registrati, ove possibile (tanto la pagina trenitalia l'avremmo riconosciuta ugualmente...)