l'inominabile

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vesna
Olandese Volante
Contatta:

l'inominabile

Messaggio da vesna »

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

:clap: :clap: :clap:

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Ogni tanto la macchina della giustizia funziona :bounce: :bounce:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Avevo letto della disputa e ovviamente ero anch'io dalla parte del Davide irriverente contro il Golia... dopo aver visto la pagina incriminata però, pur essendo d'accordo con il giudice, il Davide non mi è molto simpatico: poteva non scrivere "Trenitalia" nella sua pagina, ma qualcosa di simile... usare proprio il nome mi è sembrato eccessivo.

Sto accumulando punti per il concorso "Bastian contrario" :mrgreen: :lol:

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ricordo che era stato fatto qualcosa di simile anche su Microsoft (ed era molto divertente leggere su una pagina col layout microsoft che se alla fine il vostro schermo era diventato azzurro, tanto voleva reinstallare il sistema operativo... LINUX :D
Tuttavia è legittimo che il pool di avvocato di un'azienda come Trenitalia rompa le scatole, e in effetti ha ragione Marcello, sul web si può fare quasi tutto quello che si vuole, però è cmq giusto 'pararsi' la faccia evitando di usare i marchi registrati, ove possibile (tanto la pagina trenitalia l'avremmo riconosciuta ugualmente...) ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi