Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Lunedì alle 21 presso S. Maria delle Grazie in corso Magenta, Sermonti legge il canto VI (invettiva politica).
Io c'è (munita di Purgatorio, edizione completa)
Iorek sarà la guest star della serata... siete avvertiti
lunedi' non posso, ma teniamoci aggiornate su altri canti.
sermonti merita da paura.
l'anno scorso veva incantato pure me, che di dante non ne so nulla, trovandolo assai noioso, e che lo avevo assai odiato.
buon ascolto.
santa maria delle grazie è splendida.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
A parte la piacevole sorpresa che la serata era in italiano, e non in inglese, Sir Archibald Monti mi è piaciuto molto. Non ho apprezzato la mancanza di un minimo di buffet, ma d'altra parte da un inglese non mi aspetto di meno. Da ripetere, con qualche canto un po' più pulpe anche un po' di gulash, vd. oltre.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mar set 21, 2004 10:06 pm, modificato 2 volte in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek ha scritto:A parte la piacevole sorpresa che la serata era in italiano, e non in inglese, Sir Archibald Monti mi è piaciuto molto.
Ma cosa sei andato a vedere?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Appunto. Non è che hai dimenticato una zappa in quel di Santa Maria? ho appena sentito il sacrestano, qualcuno deve averla dimenticata...
invece mi dispiace deludere le tue aspettative, ma a mia memoria di canti movimentati nel Purgatorio proprio...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
un uomo di grande coltura biologica ha scritto:A parte la piacevole sorpresa che la serata era in italiano, e non in inglese, Sir Archibald Monti mi è piaciuto molto.
devo essermi persa un pezzo...
eccheccentra l'ungherese?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ungherese?? OK, correggo il post precedente da unglese ad inglese (sapete che non padroneggio la lingua - l'italiano ), ma anche tu fai uno sforzo per venirmi incontro...