Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Mi metto ai tavolini della pseudo pizzeria al piano terra dalle 7.30 alle 21.00 con un paio di libri.. non so come si organizza un meet up decente dunque bresciani convergete!!!
Le Porte Franche è un centro commerciale attaccato all'uscita Rovato della MI-VE.. dove si era imbizzarrito il cavallo per intenderci! Ampio parcheggio.. la pizzeria offre tranci ai golosi e tanto posto a sedere.. fatevi sentire!!!!!
OMG
Ultima modifica di Tipperary il sab set 18, 2004 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Tipperary temeraria...avendo provato a mia volta ad organizzare meet up per i bookcrosser cagliaritani renitenti alla leva , ti consiglio il metodo "porta a porta"...vai sul bc.com e cerchi l'elenco dei corsari della tua zona e gli mandi un messaggio tramite bc.com...credo che esista anche un modo per farlo in automatico senza doverlo mandare singolarmente ad uno ad uno..è più facile capire chi è interessato o no e hai più probabilità di non trovarti sola soletta al tavolo ...
in ogni caso in bocca al lupissimo!
Diamine, mi piacerebbe partecipare... ma è proprio il giorno dell'esame...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Guai a smorzare gli entusiasmi! Ma, da quel che so, in particolare i bookcorsari di Bergamo/Brescia sembrano avere difficolta' storiche ad accordarsi su date e luoghi...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Smorzare gli entusiasmi?Non sia mai!Le mie esperienze di mitàp sono state numericamente ridotte ma esaltanti sotto tutti gli altri punti di vista!Tutto sta a cominciare..
Anche se non sono della zona (ho origini bergamasche Giorgio ) ci faccio seriamente un pensierino.
Percorro spesso la A4!
Ti faccio sapere lunedì Tipperary, ok?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Grazie ragazzi.. già fatto il porta a porta.. stare da sola al tavolino non mi spaventa.. che vi credete due piani di sopra c'è la Feltrinelli!!! Prima della pizza: sit in con le deliziose commesse del Village!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Test, non mi riferivo a te, piu' che altro al resto del mio messaggio...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho la vaga impressione di avere un impegno per quella sera, altrimenti sarei venuto (essendo rovato sulla strada di casa...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
se qualcuno mi spega cosa significhi essere un VERO TORO e nn un toro qualunque ve lo posso anche dire se io lo sia o meno!!
cmq tipperary il mitap nn lo puoi fare sabato 25?
molta gente il venerdi lavora. spostandolo a sabato avresti sicuramente una maggiore affluenza! (anche io ho seri problemi ad essere li entro le 21 visto che finisco di lavorare per le 18 ).
Facciamo così: questo lo lascio venerdì 24 per il prox faccio un sondaggio (il cui risultato presumibilmente sarà che nessuno è libero quando lo sono gli altri ahah ) e si decide tutti insieme.. bacioni
Sub Comandante Lupo, riguarda sì il segno zodiacale.
Quindi sei dei nostri!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Prendi in considerazione la possibilità di un medley mitàp a Bergamo, così i Bresciani ed i Comaschi si possono aggregare!!! Magari di sabato pomeriggio...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Anche a Bergamo vengo volentieri, magari in treno!
Quoto Lizzy!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
a questo punto la domanda mi sorge spontanea....ma sono l'unico orobico qui dentro???? (vabbuono che a bergamo io pure nn ci abito più cmq...)
syrius già so che è un mezzosangue di pagazzano
ma nn c'è nessun altro??