il film è buono e maya sansa è davvero un'attrice graziosa, mi incantavo
a guardarla.
molto convincente anche stefano accorsi. la regia è di carlo mazzacurati
(da seguire).
L'amore ritrovato
Moderatori: Gjko, etnagigante
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
io la mia la dico...
l'ho trovato un po' piatto e monocolore... quasi insipido.
sia il film che gli attori. Stefano Accorsi se ne va in giro con quel sorriso stampato che (giuro) per il primo tempo era addirittura "urtante"... il massimo sforzo è stato passara alla faccia "c'è" un problema...
Lei si salva per via forse del suo sorriso, più accettabile di quello di lui.
è il primo film che vedo col suddetto, non so se recita sempre così o se è stata una specifica scelta stilistica... comunque.
PS: non sono un grande intenditore, anche se sto cercando di imparare... quindi prendete il mio giudizio con le pinze...
l'ho trovato un po' piatto e monocolore... quasi insipido.
sia il film che gli attori. Stefano Accorsi se ne va in giro con quel sorriso stampato che (giuro) per il primo tempo era addirittura "urtante"... il massimo sforzo è stato passara alla faccia "c'è" un problema...
Lei si salva per via forse del suo sorriso, più accettabile di quello di lui.
è il primo film che vedo col suddetto, non so se recita sempre così o se è stata una specifica scelta stilistica... comunque.
PS: non sono un grande intenditore, anche se sto cercando di imparare... quindi prendete il mio giudizio con le pinze...
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- aicha
- Corsaro Rosso
Caro Kurosawa, ho visto anche io il film un mesetto fa e ne sono uscita abbastanza delusa. Ho pensato che, se Mazzacurati non avesse fatto questo film, assolutamente nulla sarebbe cambiato nella mia vita... Purtroppo definirei il film come irrilevante. A mio avviso di buono c'è Maya Sansa, che del tanto declamato Accorsi, che calca le scene da molto più tempo, si fa un baffo 

'Your freedom ends where my nose begins'