E' tutto vero è una "casa discografica" non a scopo di lucro i gruppi non sono male: i luxluna li sto ascoltando proprio adesso bravi bravi un po' teatrali ma nel complesso reggono bene
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
Per ora ho scaricato i SOFFUL, e sentendoli, non sono davvero male, anzi si fanno ascoltare molto volentieri. Ora sto scaricando l'album dei Luxluna, sperando che siano bravi quanto i primi. Cercavo anche di scaricare l'album di paddy, ma ad un certo punto si interrompe lo scaricamento dicendo che la connessione con il server è stata reimpostata succede anche a qualcunaltro?
fatto anche con i luxluna. Però ho dovuto fare una canzone alla volta, perchè scaricando l'album tutto insierme mi dav lo stesso l'errore. Poi riproverò con questo metodo anche con i Paddy.
Comunque, non c'è che dire è un sito davvero interessante
Caspiterina!
Interessantissimo, ma hai proprio ragione, Testuggine, è difficile riuscire a concepire una così bella iniziativa in 'sto mondo de' sciacalli..
i luxluna non è che mi sono tanto piaciuti, però i La Parlesia, devo dire che sono davvero bravi. Ora vediamo cosa dicono i Talk Show Host. dalla "musichetta" che si sente ora come sfondo del sito non sembrano niente male!!!!