Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Leggete qui e se vi stuzzica un pò segnatevi al ring che sara aperto da oggi al giorno che io arriverò all'ultima pagina! Quindi non perdete tempo se volete
Mentre l'uomo era inchiodato al suo corpo, era la donna a muoversi per cercare la sua bocca, che non l'aveva ancora toccata.
Camminava verso l'oceano. La seguì. Camminarono per un lungo tratto sulle dune simili a neve. Sulla sponda dell'oceano, lei gettò via i vestiti e rimase nuda nella notte d'estate
Ricordatevi di commentare, recensire ecc ecc qui, durante e a fine lettura
Ultima modifica di zoe il sab lug 22, 2006 3:19 pm, modificato 29 volte in totale.
Anch'io grazie!
Ho letto "Il Delta di Venere" e "Scale di fuoco"!
Io ultimo per favore!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
...anch'io, pleeeeeaaaaassseeee!
ora ti stupisco!
può andare bene anche tra i primi passaggi!
smacky
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
ah-ehm.. io non ho problemi a scalare in giù di qualche posizione, anzi..
non l' ambitissimo ultimo posto.. ma una via di mezzo non mi farebbe proprio schifo
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Benissimo! Ci leggeremo tutta la Nin
Ti comunico anche che con ogni probabilità questo sarà il primo ring ufficiale che riceverò!!
Così, essendo matricola, avrò bisogno di indicazioni..che si fa con un ring-libro? Lo si sottolinea..ci si scrive...?
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.
(vuoi esser seconda?)
Io spero che venfga amato il libro... come un figliolino. quindi si cura, si pettina si sistema... che vuol dire che puoi sottolineare o fare dei segnetti accanto scrivere dei commenti (sempre con amore -scusate ma odio le sottolineature che vanno a coprire il testo o che imbruttiscono.. un pò quelle da bimbi delle medie che sembrano scarabocchi ), aggiungere foglietti e cartoline se ti viene e poi ci sarà il quadernetto dove scrivere tutto quello che vuoi commenti riflessioni, citazioni.... impressioni anche un pò sfiziose visto il contenuto sfizioso.. non sarebbe male non esser pudiche
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)