msn

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

msn

Messaggio da chia snoopy78 »

ciao volevo sapere se qualcuno di voi usa msn per chattare
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

io
:yes!:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

L'ho usato per un certo (breve) periodo, ma praticamente "parlavo" con una sola persona. In seguito abbiamo deciso di usare mezzi di comunicazione più tradizionali anche perchè ci lasciavamo (anzi, mi lasciavo soprattutto io) andare un po' troppo e questo influiva sul rendimento nelle nostre rispettive attività. Avevo inserito anche il mio indirizzo nel profilo ma poi l'ho cancellato: un po' per privacy, un po' per non ricascarci! :wink:

Ammetto che era abbastanza divertente anche se avevamo qualche problema a sincronizzare i turni... e poi le faccine erano orribili! :P
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

le faccine sono orribili tutt'ora...io lo uso piuttosto spesso dato che la cosa che più assomiglia ad un fratello che ho vive a parigi e le telefonate costano care assai...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

io lo uso molto poco (tanto è vero che non l'ho messo neppure nel profilo).

L'85-90% delle persone con cui parlo usa solo icq (che da un punto di vista tecnico è superiore) o usa contemporaneamente icq e msn.
Un 5-10% usa preferibilmente msn ma sa che se mi cerca è meglio dare un'occhiata su icq.
Il restante 5% che usa solo msn, o non usa quasi mai o mi ha inserito nella lista delle persone da ignorare :roll:

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
FrancaB
Bucaniere

Messaggio da FrancaB »

Io lo uso regolarmente.... è il messenger che preferisco. Il mio nome utente è indicato qui sotto.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Anche io lo uso spesso... in effetti lo preferisco sia a icq che a yahoo... comunque in generale li ho tutti e 3...
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ogni tanto, sai... ho molto da fare in ufficio... :lol: :lol: :lol: :lol:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho smesso perche' non mi connetto praticamente piu' da casa... pero' devo ammettere che mi e' stato molto utile quando ero sotto tesi e dovevo stare tutto il giorno da sola in laboratorio la domenica!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

A me msn non è mai piaciuto..specie per gli emoticon che sono veramente orribili..io usavo yahoo messenger, (il fascino degli emoticon!)però ultimamente per varie ragioni sono svariati mesi che non uso più la chat..irc e icq mi hanno sempre dato problemi.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Un appunto: se non si usano piu' i programmi, si potrebbero anche togliere dai modi con cui essere contattati ;)

Io Msn non l'ho mai veramente usato, ho iniziato con ICQ che e' anche l'unico che posso usare con facilita' anche in ufficio :mrgreen:

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io lo lascio perchè non lo uso, però ce l'ho sempre aperto in un angolino, perciò se qualcuno mi cerca su yahoo mi ci trova...:)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

lo uso anche troppo.... quando ho cominciato ad usarlo era una tranquilla alternativa a ICQ, una via di comunicazione senza l'intasamento dei millemila contatti che avevo su ai sic iu!
ora i millemila contatti li ho pure per msn!
a tutti gli intasati come me consiglio di usare utilissimi programmi multi-client come Miranda o Trillian, che vi permettono di usare svariati sistemi contemporaneamente (icq, msn, y! e compagnia bella) e pure piu' identita' per ogni sistema ;)
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

testuggine ha scritto:non lo uso, però ce l'ho sempre aperto
:think: :???:

Comunque io mi riferivo a chi non lo usa... cioe' a chi non lo apre mai... non nel senso che aprendolo magari non lo usa, ma aprendolo per usarlo, cioe' in altre parole non lo usa proprio :suspect: :lol:

A+
Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il mer set 22, 2004 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

mio dio, ci stiamo incartando :lol: :lol:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

in parole povere, se lo accendi lo stai usando, se ci scrivi anche dentro lo usi attivamente, altrimenti non lo stai usando
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

l'Integerrimo ha scritto:Comunque io mi riferivo a chi non lo usa... cioe' a chi non lo apre mai... non nel senso che aprendolo magari non lo usa, ma aprendolo per usarlo, cioe' in altre parole non lo usa proprio
perché non aggiungere anche chi finalmente è riuscita a installarlo, ma non ha mezzo secondo da dedicargli????

acc... :evil: :censured: :evil:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Io lo uso tantissimo, anche per lavoro :) e poi ora che ne esiste anche una versione web based, analoga a ICQ2GO (che però è orrenda e scrivi sempre nella finestrella sbagliata se hai + conversazioni in parallelo ;)), riesce anche a sopravvivrere a qualche firewall aziendale...
http://webmessenger.msn.com :mrgreen:

Per meteter d'accordo ICQ, MSN e Yahoo!Messenger ho anche provato Miranda, ma non andava molto d'accordo con il mio OS e alla fine l'ho disinstallato...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Ovviamente il mio browser non e' supportato dalla versione web di M$N messenger :evil:
L'interfaccia di Icq2Go a me piace molto, anche perche' ci sono affezionato :mrgreen:
Per evitare di avere i pop-up all'arrivo di un nuovo messaggio, basta disabilitare l'opzione (abilitata come default, questo e' un piccolo difetto...)

Marcello
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

pure io uso icq2go :-D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Rispondi