Pc in panne, vi saluto per un pò
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Pc in panne, vi saluto per un pò
Gli hanno dato un mese di prognosi..porca di una...proprio adesso che il pc diventava il mio principale mezzo di collegamento col mondo..ma comunque...ieri la mia nipotina duenne ha pensato bene di franare sul mio pc, il quale ha riportato una specie di cateratta allo schermo..non vi dico con quale espediente assurdo riesco a vedere quello che scrivo..
comunque..vi saluto, fate da bravi..
comunque..vi saluto, fate da bravi..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ti aspettiamo quindi!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Testuggine, vedrai che un mese passerà in men che non si dica.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Test, sei in buona compagnia
Pensa un po', io conosco una che ha deciso di cambiare il pc perchè questi ha cominciato a dare preoccupanti segnali di squilibrio irreversibile proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno, ora lei:
sta aspettando che le consegnino il pc nuovo che è in ritardo di una settimana.
è andata in prestito del portatile presso la povera cugina che ne ha pure bisogno, ingigantendo i suoi già ingombranti sensi di colpa.
ha tutte le linee telefoniche di casa bloccate perchè il portatile non piace alla telecom.
non può consultare il materiale che ha gelosamente spostato nel vecchio hard disk e che dovrebbe essere inserito nel nuovo pc.
Morale della favola: meglio prima che dopo, cambia tutto adesso che fra qualche tempo potrebbe essere controproducente per i tuoi nervi

kia sphogo che intanto ha fatto il miracolo: prima vedevate due post, poi uno, poi nemmeno uno, meglio del mago Otelma

Pensa un po', io conosco una che ha deciso di cambiare il pc perchè questi ha cominciato a dare preoccupanti segnali di squilibrio irreversibile proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno, ora lei:

Morale della favola: meglio prima che dopo, cambia tutto adesso che fra qualche tempo potrebbe essere controproducente per i tuoi nervi

kia sphogo che intanto ha fatto il miracolo: prima vedevate due post, poi uno, poi nemmeno uno, meglio del mago Otelma

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
ciao cara test... spero che torni prestissimo!
nu

nu
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi mancherai!!!! 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
A presto Test!
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Forza Test, vedrai che un mese volerà in un batter d'occhio!!!
Ciao!!

Ciao!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- orsomarso2
- Re del Mare
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Eh invece eccomi qui (evviva il pc comunitario del coinquilino!)
Sono arrivata ieri sera, stamattina sono qui perchè la compagna di stanza ronfa ancora e non voglio disturbarla, non ho capito dove cippola è messa casa mia ma mi sembra veramente lontano da tutto...oggi esco a comprarmi porta portese e a cercarmi un lavoro..ho un pò di magone sul genere voglio la mamma e il mio lettino, da non credere..
a presto!
Sono arrivata ieri sera, stamattina sono qui perchè la compagna di stanza ronfa ancora e non voglio disturbarla, non ho capito dove cippola è messa casa mia ma mi sembra veramente lontano da tutto...oggi esco a comprarmi porta portese e a cercarmi un lavoro..ho un pò di magone sul genere voglio la mamma e il mio lettino, da non credere..

a presto!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Ps. magone normale... stai tranquilla

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi hanno reso il mio pc dopo SEI mesi.
GUASTO COME QUANDO GLI E L'AVEVO MANDATO.
Non funzionava lo schermo? E non funziona nemmeno adesso.
Non funzionava il lettore cd? E non funziona nemmeno adesso.
SEI MESI DOPO.
NON L'HANNO MAI TOCCATO.
NON L'HANNO MAI AGGIUSTATO.
NON LO HANNO NEMMENO SFIORATO TRANNE CHE PER PERDERSELO PER MEZZA ITALIA.
Intanto ho scritto alle associazioni dei consumatori e dopo aver pisolato un pò andrò dai carabinieri, nel frattempo voi avete qualche altro suggerimento?
Voglio spu
rli coram populi, fare in modo che mi rendano ogni centesimo che ho sprecato in questa odissea, le arrabbiature, le parolacce che mi sono presa dalle operatrici telefoniche della Bartolini, l'incompetenza di quelli della Medion, il tempo sprecato, i lavori rifiutati, e voglio che non possano prendere mai più in giro nessun altro in questo modo.
Qualche suggerimento?
GUASTO COME QUANDO GLI E L'AVEVO MANDATO.
Non funzionava lo schermo? E non funziona nemmeno adesso.
Non funzionava il lettore cd? E non funziona nemmeno adesso.
SEI MESI DOPO.
NON L'HANNO MAI TOCCATO.
NON L'HANNO MAI AGGIUSTATO.
NON LO HANNO NEMMENO SFIORATO TRANNE CHE PER PERDERSELO PER MEZZA ITALIA.
Intanto ho scritto alle associazioni dei consumatori e dopo aver pisolato un pò andrò dai carabinieri, nel frattempo voi avete qualche altro suggerimento?
Voglio spu

Qualche suggerimento?