Una tipica festa giapponese...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Una tipica festa giapponese...

Messaggio da Tanelorn »

La solita fonte inesauribile di link assurdi (mio fratello insomma :lol: :lol: :lol: ) mi ha appena mandato questo che mi pareva il caso di diffondere... se gia' vi spaventava lo Stimuletor di "Mai dire domenica" evitate di andare qua :lol: :lol: :lol:
http://files.funfreepages.com/mirror/Bo ... 0Japan.htm
Sono pazzi questi giapponesi :lol: :lol: :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
aruka
Bucaniere

oh mio dio!

Messaggio da aruka »

sapevo che erno strani,mi affascinavano pe rquesto,ma così no,eh!comunque anche gli esempi nostrani non sono da meno:fai un giro a pompei o vicino l'etna,te li propongono che cambiano colore quando cambia il tempo..un po' come i souvenir di pisa,tanto epr rimanere in tema di torri :P
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Un inno alla fertilita'? :suspect: Non lo trovo divertente...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

La signora con occhiali e "proboscide" è veramente insuperabile! :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Silvia ha scritto:Un inno alla fertilita'? :suspect: Non lo trovo divertente...
Beh, visto l'argomento direi proprio... c@##i tuoi :lol: :lol: :lol: !!
(Non ho resistito :lol: :lol: :lol: )
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Uahahaha che caxata!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
aruka
Bucaniere

un po' di ironia...

Messaggio da aruka »

e dai silviazza!non essere così seria :silenced:
era per ridere un po',e di questi tempi ce n'è proprio bisogno...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Sono pazzi questi giapponesi
beh, anche i greci avevano le falloforie, dei riti propiziatori di fertilitá dove portavano in processione un "simulacro di fallo in erezione"(cit.).
Mi sembra che Gli Acarnesi, di Aristofane, inizi cosí (ma non ne sono proprio tanto sicura).

Quindi in fondo i giapponesi non hanno inventato nulla...

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Da ex liceale classico dovrei ricordarmelo, eppure anche io non sono sicuro su quell'inizio...
Pero' non so, nella societa' greca tutto sommato ce la vedo una "falloforia", all'epoca odierna mi fa tutto un altro effetto :lol: :lol: :lol: (Cmq sono convinto che gadget come il "naso proboscide" i greci non l'avevano :lol: :lol: :lol: )
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Un giorno vi posterò la foto del Grande Fallo, statua litica che protegge benevolmente la vita universitaria di una ristretta cerchia di giovani studenti cagliaritani...e del cui culto io sono socia fondatrice :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Un giorno vi posterò la foto del Grande Fallo, statua litica che protegge benevolmente la vita universitaria di una ristretta cerchia di giovani studenti cagliaritani...e del cui culto io sono socia fondatrice
:eyes: Dove dove? Sto seriamente pensando di consacrare al Grande Fallo la mia intera carriera universitaria...
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

il "grande fallo" è cosa comune... l'abbiamo festeggiato anche a Milano (al Saloon ovviamente)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Caro Lord, probabilmente è fuori dalle tue orbite abituali...nel giardino del bar dell'ersu hanno installato una scultura che in linea teorica è un viso umano rivolto verso l'alto con un lungo collo, ma in pratica è, palesemente, un fallo.
Esso g.f. (che non sta per grande fratello) ha la sua nemesi nella statua che gli sta di fronte, la Donna Incinta.
Non mi sembra necessario spiegare quale nesso ci sia tra le due cose.
Il g.f., divinità benevola, presiede a esami e vita amorosa, e accetta offerte in sigarette e caffè, cibo abituale dello studente.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi