Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dopo diversi appelli e resoconti.....
mi trovo nella imbarazzantissima situazione di avere adesso ben 4 ring letti sulla scrivania, che non riesco a far ripartire perche' non ho ottenuto conferma via PM o mail sulla spedizione dal BCer che mi segue nel ring, ecco i dettagli dei libri in bc. com:
Capostipiti dei ring, appassionati lettori, AIUTOOOO!!!
Pensavo che avere la conferma di chi viene dopo di noi fosse una buona cosa per evitare i -numerosi- smarrimenti/furti, ecc....ma se questo deve impastoiare le cose, no...
Se c'e' qualcuno iscritto a questi ring che e' pronto a ricevere il libro SI FACCIA VIVO, così prendo l'indirizzo e spedisco.
Fatemi sapere!!!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
se non sbaglio ne dovresti passare 2 a banshee e 2 a santex.
Di solito cmq si usa dare un po' di tempo e poi saltare e passare alla persona iscritta subito dopo e così via
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Si, esatto, grazie Lib per la sintesi, dovrebbero partire 2 x Banshee e 2 x Santex.
Per Santex non ho notizie dalla metà di settembre (mio pm del 13/9), tu -o altri- sapete se ha risolto col trasloco? Altrimenti comincio a contattare chi segue (anche se avevo già mandato un altro 'appello' sul forum e un PM ad AlittaM che lo seguiva in lista, ma non ha sortito effetto, forse perche' il forum non sempre e' frequentato con assiduità).
Riguardo Banshee per me non c'e' alcun problema ad aspettare un po' (intanto riprovo con i PM), dopo di che seguiro' il tuo consiglio (contattare i successivi).
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
"Le ore" e " Generazione X" per Santex.
"Princesa" per Banshee.
"Alpi" per Ciucchino (in attesa di conferma solo da ieri).
(puff...pant....Non so se e' peggio essere intasati con ring in 'entrata' piuttosto che in 'uscita'...... )
"Le ore" e " Generazione X" per Santex.
"Princesa" per Banshee.
"Alpi" per Ciucchino (in attesa di conferma solo da ieri).
(puff...pant....Non so se e' peggio essere intasati con ring in 'entrata' piuttosto che in 'uscita'...... )
vivimum, evidentemente la tecnologia non ci aiuta: finora non mi è arrivato nessuna mail / PM da parte tua.
Per fortuna ho visto il tuo appello qui, e cosi` ti ho mandato il mio indirizzo con doppio PM (da BC.com e dal forum), tanto per essere sicura
spero ti arrivi al piu` presto, "Princesa" mi interessa proprio! anche per "colpa" di un amico che mi ha prestato il CD di de Andre'.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Grazie mille Banshee! Forse hai ragione, almeno un PM deve essere 'saltato'.
Domani Princesa parte!
Restando in attesa di sistemare felicemente anche gli altri tre, ti mando una buona serata
Restano solo quelli destinati a Santex, comincero' a contattare i prossimi in lista, a meno che il caro Santex non si faccia vivo.
Grazie per la collaborazione!