non ne fanno fiere del libro?
Moderatore: Gjko
- fratitti74
- Spugna
non ne fanno fiere del libro?
qui a genova....magari facessero una fieraaaaaaaaa 

una casa senza libreria e' una casa senza anima
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Domanda più generale: al di là di quella di Torino, in Italia la fanno una Fiera seria in Italia? 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ce ne dovrebbe essere una a Roma sulla piccola editoria... credo
cioé: so che c'è a Roma, che é giunta con relativo successo alla 3 o 4 edizione e che riguarda una nicchia dell'editoria... ma quale però?
poi ci sono una serie di piccole manfistazioni in giro per l'italia (mi viene in mente Belgioioso), ma nessuna delle dimensioni di Torino, Parigi e Hannover

cioé: so che c'è a Roma, che é giunta con relativo successo alla 3 o 4 edizione e che riguarda una nicchia dell'editoria... ma quale però?

poi ci sono una serie di piccole manfistazioni in giro per l'italia (mi viene in mente Belgioioso), ma nessuna delle dimensioni di Torino, Parigi e Hannover
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:

scusate, ma non ho le date di tutte... e non escludo di averne dimenticata qualcuna

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)