Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io migliorerei l'audio... basta un piccolo microfono a pinzetta sul bavero della camicia... oppure si sceglie un ambiente più anecoico... oppure si sceglie di non pretendere di usare strumenti da banda larga su banda piccola...
alle 14:47 del 15 ottobre, 2004
Sempre per BLACK - Un ambiente più anecoiché? anecoiché? anecoiché? anecoiché? anecoiché?
Ehm, cazzate a parte l'ambiente quello è, forse sarebbe meglio togliere la musica di sottofondo e così farò per la prossima puntata. saperloprima
alle 14:43 del 15 ottobre, 2004
BLACK - Cosa intendi per: oppure si sceglie di non pretendere di usare strumenti da banda larga su banda piccola? saperloprima
Non è che c'ho capito molto... in ogni caso, ti consiglio di usare un microfono perché sinceramente anche se togli la musica non si capisce granché (non devi pensare che lo vedrà solo chi conosce il tuo timbro di voce/accento!!!)
BLACK - Hai ragione per il microfono, però non sai che non sto usando una telecamera ma la mia macchina fotografica. Purtroppo non ha un attacco per il microfono. MMM forse riprenderò il video con la macchina fotografica e l'audio con il computer, in contemporanea. Si perché doppiarmi (anche con la mia stessa voce) non se ne parla, troppo difficile.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)