Scaffale di libero scambio a Roseto (TE)
Moderatori: luna78, lizzyblack
Scaffale di libero scambio a Roseto (TE)
Sabato sera, con alcuni amici, siamo andati a cena in una pizzeria di Roseto (prov. di Teramo), "La piccola Rosburgo". Vicino alla cassa c'era uno scaffale con sopra dei libri ed un foglio su cui c'era scritto che i libri erano gratis e potevano essere presi. Ho subito pensato al BookCrossing, ma poi ho visto che non c'era nulla targato BC. C'era solo una simpatica esortazione a far circolare i libri, a portarne di nuovi e prendere quelli che c'erano. Ho chiesto alla ragazza che stava alla cassa se sapeva del BC, ma la risposta è stata negativa. Ci sarà lo zampino di qualche BookCrosser? Chissà... ma è comunque bello pensare che magari hanno avuto questa idea della libera circolazione dei libri spontaneamente, senza sapere del BC!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
e tu glie ne hai parlato?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Sì certo, quando la ragazza mi ha detto di non sapere cosa fosse il BC, io ho colto la palla al balzo per fare un po' di sana pubblicità!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
UUUUUUhhhhhhhh
LA PICCOLA ROSBURGO!!!!!!!
Ma io c'ero!
C'ero quando l'hanno aperta per la prima volta.
Sono rosetana d'adozione. Capirai! 13 anni di mare sempre lì, lasciano il segno.
Adesso ho un'altra buona ragione per tornarci.
I miei complimenti.
LA PICCOLA ROSBURGO!!!!!!!
Ma io c'ero!
C'ero quando l'hanno aperta per la prima volta.
Sono rosetana d'adozione. Capirai! 13 anni di mare sempre lì, lasciano il segno.
Adesso ho un'altra buona ragione per tornarci.
I miei complimenti.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.