capita solo una volta nella vita (piccole situazioni da fan)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

capita solo una volta nella vita (piccole situazioni da fan)

Messaggio da el tano »

io:

- Sono stato invitato ad una cena al ristorante ed ero al tavolo con... Al Di Meola, Stanley Clarke e Jean Luc Ponty :shock: (non ci posso ancora credere)
- Ho fatto una foto abbracciato a Jon Anderson e Steve Howe
- Gli Angra (specialmente Andre Matos) hanno accettato di essere i padrini del mio gruppo.
- Ho conosciuto e stretto la mano... all'Ispettore Derrick :shock: :shock:
- Ho avuto l'onore di fare parte di un'esperienza psicodrammatica con Eduardo Pavloski
- Ho fatto leggere alcuni miei scritti ad Alfredo Moffatt - un genio nel campo della Psicologia Sociale
- Ho assistito ad una lezione di Otto Kernberg

e voi?
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Io conosco personalmente ilClaudione e 2teiera... (e non sono la stessa persona)

:twisted:
Do not feed the trolls.
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Insieme ad una cerchia ristretta di studenti ho avuto un incontro-confronto con Donato D'urbino.... designer prestigiossimo! ero emozionatissima! :oops:
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Io conosco El Tano !!! 8)

(pero con quien te juntas guey !!)
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Io sono stato a cena con "mi ami?? Ma quanto mi ami???": la protagonista della vecchia pubblicità della telecom, qualche anno dopo.

8) :lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

L'On (è onorevole? Scusate ma con la politica faccio proprio pena...) Roberto Calderoli è tuttora il mio dentista... :lol: :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

aidan ha scritto:Io conosco El Tano !!!
A la perinola!! Ese si que es uno bueno pa' conocer!! :lol: (aunque algunos dicen que es mejor perderlo que encontrarlo :think: :P )

agnul fortunello!! Chissà quando capiterà a me di incontrarvi e farci una birretta und chiacchierata!! :wink:
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

kallon ha detto "ciao mamma" alla mia...
vabbè che o son scuretto, ma lei è bianchina!

in generale, penso, che se anche dovssi cenare al tavolo con qualcuno di super famoso
non lo riconoscerei
o peggio lo confonderei con qualcuno...
(stile il collega di hugh grant in notting hill...)

però conosco tanti BCers che son persone V.I.P.
tra i quali DOC che è una persona D.O.C.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Io mi sono guardato allo specchio, e modestamente mi sono piaciuto :-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

[parzialmente OT]: io sono passata per essere una superstar-pezzogrosso di mediaset pur non essendo assolutamente nessuno, e nessuno mi voleva credere quando lo dicevo :mrgreen: mi son divertita come non mai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[fine OT]
io ho visto per strada:
- Mike Bongiorno :shock: (voglio dire, mia nonna è quasi svenuta quando gliel'ho detto!)
- Zuzzurro :lol: ed ero con una ragazza austriaca alla quale è stato davvero difficile spiegare in inglese chi fosse :P
E ho parlato con Paolo Calissano (alla serata dell'OT, però lui non è venuto a leccare e mi ha detto solo ciao :(

E poi ho cenato a 2 m da Paolo di Luca e Paolo e ho fatto una figuraccia perché pensavo che fosse andato via e io e una mia amica ci siamo messe a cantare 'alla consooooooooooooolllll' e invece lui era dietro l'angolo del muro e si è sporto per vedere le 2 cretine :oops:
Poi ero in vacanza nello stesso villaggio della Stefanenko che è DAVVERO bella... :evil: (e suo marito pure) :D

Infine vado spesso in un ristorante dove vanno i musicisti perché è dietro un famoso studio di registrazione a Milano e ho visto i cosi, come si chiamano, Blue Vertigo e diversi conduttori di MTV (Paolo no Andrea Pezzi ecc.) e con mio grande dolore una sera c'era Paco de Lucia E IO NON L'HO RICONOSCIUTO!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!: Voglio dire, chi sa che faccia abbia Paco de Lucia??? :( purtroppo me l'han detto quando è andato via.
In compenso ho parlato con Narciso Yepes dopo un suo concerto a Milano in cui ha fatto il Concierto de Aranjuez.

Vivere a Milano ha dei pro :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Io mi sono guardato allo specchio, e modestamente mi sono piaciuto.
:lol: :-D :-) ;-)
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

io la scorsa settimana ero a ginevra e sono capitata sul set di...SYRIANA, l'ultimo film di Matt Damon e George Clooney...e ho visto MATT DAMON da 20 metri di distanza!! :mrgreen:
quando al cinema mostreranno la scena in cui lui è a cavalcioni sul muretto del lungo lago, viene chiamato da un tizio e si gira per rientrare in hotel... potrò dire IO C'ERO!!! (ehm...magari sarà l'unica scena che taglieranno!! :P )

cmq da ragazzina avevo un sacco di pazienza e di fortuna, e ho foto e autografi di quasi tutti i personaggi che mi interessavano...e quando studiavo a bologna ho incrociato Stefano Accorsi, Antonio Albanese, Kim Rossi Stuart, Gianmarco Tognazzi...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Albanese l'abbiam visto anche durante il mu veneziano..
Da parte mia, posso dire di aver scambiato due chiacchiere anni fa con Ezio Greggio.
Aveva l'alito pesante.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Cito i più recenti:
- Mario Tozzi, con cui abbiamo una bella foto di gruppo :lol: , a Camerino
- uno dei miei miti di sempre: Lorenzo Bernardi, con cui ho pure la foto visibile qui nell'album Varie ed eventuali! :mrgreen:
Signori, ho toccato Lollo: ancora non mi capacito! :shock: :P

Ho visto anche altra gente, ma in occasione di spettacoli e concerti non vale! :lol:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ho conosciuto kusturica e bregovic a una cena di famiglia della mia prima fiama in gioventu ( prima foto di nudo l'abbiamo fatta insieme, entrambi vecchi di 1 mese e mezzo). avevo 21 anni e loro mi sembravano assai vecchi :P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

- ho conosciuto Lucio Cecchinello e Noboru Ueda, e non solo, per ben 3 volte sono stata diversi giorni nel paddock del motomondiale con tanto di pass...Lucio mi ha anche ritelefonato per dirmi Grazie :oops: ...e mi è toccato fermare un altro pilota olandese per dargli la letterina che una mia amica aveva scritto per lui... :oops:
- ho una foto con Frankie Hi-Nrg...ma soprattutto ho il piacere di parlarci ogni tanto quando passa di qui...
- ho foto autografate (gentilmente speditemi dopo che ho mandato una bella letterina di richiesta, cartacea) di: Massimiliano Ferretti (ex centroboa della nazionale), Hidetoshi Nakata, Alexi Lalas
- ho anche un disegno speciale dedicato a me del cane Ciccio (vedi Cattivik)
- Bossari e la Lagerback sono venuti diverse volte dove lavoro a fare spesa. La priam volta si è creata una ressa, tutti a chiedere autografi...e ho commissionato una signora che era in cassa da me a farsene fare uno anche per me... :oops:
- mia mamma una volta ha visto Pozzetto in una macelleria di qui (e le ho chiesto...cavolo ma non ti sei fatta fare un autografo? :lol: )
- grazie alla comitiva capitanata da Therese ho anche un autografo di Carlo Lucarelli! 8) E, sempre grazie a lei, un libro autografato da Benni...

...per ora mi pare tutto...mumble mumble...
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

-in una rete privata regionale ormai sono un'immagine di repertorio, tutte le volte che fanno un servizio sull'università di Palermo ci sto io che studio...e non mi sono accorta di nulla durante le riprese(almeno sfoderavo il mio bel sorriso :D )

-due miei amici hanno fatto le comparse nel film Malena...e uno dei due si è preso un primo piano con i fiocchi

-all'aeroporto di Roma ho visto Gigi Proietti,lo inseguito ma le mie gambine non sono state veloci :cry:

-a Napoli ho incontrato Giobbe Covatta,solo che non mi ricordavo il nome e continuavo a ripetere :"C'è quel tizio che legge libri simpatici al Costanzo"....nessuno mi ha capito :oops:
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Cute ha scritto:tra i quali DOC che è una persona D.O.C.
Troppo bbuono, dottò... :oops: :oops: :oops:
er bujaccaro ha scritto:Io conosco personalmente ilClaudione e 2teiera...
Anch'io (e 2teiera da conoscere di persona è un evento raro)

Per il resto mooooolti anni fa ho visto in Metropolitana Gregor Fucka e Nando Gentile (e se non sapete chi sono siete proprio degli ignoranti).
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

fuocoblu ha scritto:Io sono stato a cena con "mi ami?? Ma quanto mi ami???": la protagonista della vecchia pubblicità della telecom, qualche anno dopo.
...ti riferisci ad Alessandra Bellini? Eravamo in classe insieme alle elementari... :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

ok, ve lo dico.
io ho emesso una fattura (dall'ambulatorio) intestata a george clooney, ecco.

ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
Rispondi