[parzialmente OT]: io sono passata per essere una superstar-pezzogrosso di mediaset pur non essendo assolutamente nessuno, e nessuno mi voleva credere quando lo dicevo

mi son divertita come non mai!
[fine OT]
io ho visto per strada:
- Mike Bongiorno

(voglio dire, mia nonna è quasi svenuta quando gliel'ho detto!)
- Zuzzurro

ed ero con una ragazza austriaca alla quale è stato davvero difficile spiegare in inglese chi fosse
E ho parlato con Paolo Calissano (alla serata dell'OT, però lui non è venuto a leccare e mi ha detto solo ciao
E poi ho cenato a 2 m da Paolo di Luca e Paolo e ho fatto una figuraccia perché pensavo che fosse andato via e io e una mia amica ci siamo messe a cantare 'alla consooooooooooooolllll' e invece lui era dietro l'angolo del muro e si è sporto per vedere le 2 cretine
Poi ero in vacanza nello stesso villaggio della Stefanenko che è DAVVERO bella...

(e suo marito pure)
Infine vado spesso in un ristorante dove vanno i musicisti perché è dietro un famoso studio di registrazione a Milano e ho visto i cosi, come si chiamano, Blue Vertigo e diversi conduttori di MTV (Paolo no Andrea Pezzi ecc.) e con mio grande dolore una sera c'era Paco de Lucia E IO NON L'HO RICONOSCIUTO!!!

Voglio dire, chi sa che faccia abbia Paco de Lucia???

purtroppo me l'han detto quando è andato via.
In compenso ho parlato con Narciso Yepes dopo un suo concerto a Milano in cui ha fatto il Concierto de Aranjuez.
Vivere a Milano ha dei pro

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.