Libro di psicologia

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Emily81
Re del Mare

Libro di psicologia

Messaggio da Emily81 »

Mi rivolgo in particolare ai bookcorsari romani. Mi servirebbe un libro, praticamente introvabile, oltre che sconosciuto, nelle librerie della mia zona. So per certo invece che è in vendita in una libreria di Roma chiamata Amore e Psiche. Il libro in questione si intitola "La Psicologia nei Rapporti Umani" di Fulvia Cigala Fulgosi e Dorina Di Sabatino. Dovrebbe avere una copertina blu ed è uscito nel 94.
E' inutile chiedervi se conoscete il libro (perchè tanto nessuno lo ha mai sentito)... qualcuno di voi conosce almeno la libreria?
Grazie! :wink:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Purtroppo non consco ne libro ne autori :cry: e nemmeno la libreria che dici :think:

Mi dispiace :cry:
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Io non conosco il libro, ma si la libreria esiste
Amore E Psiche Libreria
è al centro in Via di S. Caterina Da Siena, 61
Tel. 6783908/6791580
pizzos@tiscali.it :think:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Rispondi