28 Novembre: Mostra mercato libri e reminders

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

28 Novembre: Mostra mercato libri e reminders

Messaggio da matteo-anceschi »

Incollo questa ghiotta notizia per i BC lombardi (e non solo) arrivataci sulla mail del sito:

Cari amici, abbiamo organizzato la prima mostra mercato del libro usato e remainders che si terrà al parco Esposizioni Novegro il prossimo 27/28 novembre. Troverete tutte le informazioni sul sito www.parcoesposizioninovegro.it alla sezione "i libri ritrovati". Nella giornata di domenica 28 daremo a tutti i "bookcorsari" che verranno a trovarci la possibilità di raccontare la loro passione per il bookcrossing al "microfono aperto" che avrà anche un collegamento radiofonico con Fahrenheit. Ci date una mano a diffondere questa iniziativa? Tutti coloro che vorranno partecipare, se ci contatteranno, avranno naturalmente un biglietto di ingresso gratuito.

Grazie per l'aiuto

(ometto la firma finale per ovvi motivi).

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Rispondi