C^3 FLASH: Mostra di Escher sabato 6 novembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
azimuth
Corsaro Rosso

C^3 FLASH: Mostra di Escher sabato 6 novembre

Messaggio da azimuth »

Ciao a tutti!!! :mrgreen:

Io e Magnolya vorremmo andare a vedere la mostra Nell’occhio di Escher ai Musei Capitolini domani. L'idea è quella di andare nell'orario meno affollato, indicativamente per le 15... il biglietto viene € 4.20 se si visita solo la mostra di Escher. Si entra da Palazzo dei Conservatori (piazza del Campidoglio).

Se a qualcuno interessa ci possiamo vedere lì davanti alla biglietteria verso quell'ora...

Un abbraccio!!!
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Io l'ho vista il weekend scorso e sono stata contenta. Non perdetevi il documentario filmato!!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Alle 15 dici? Credo si possa fare ma tra poco non avrò più il pc a disposizione per confermare... spero di esserci!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Azimuth non sapevo avessi anche lanciato un c^3 flash, Vocenarrante ed io ci siamo trovati lì per caso :wink: (nella nostra più totale assoluta incapacità di programmare orari certi durante i nostri w-end ;)), mi ha fatto piacere incrociarti!
la mostra è molto molto bella, peccato che chi l'abbia allestita non abbia evidentemente pensato alle difficoltà dei visitatori nel contemplare (la parola non è scelta a caso perché davanti a quelle opere ti soffermi realmente a cercare di vedere oltre, a cercare di cogliere le varie prospettive, i piani, etc. etc.) le splendide litografie e xilografie letteralmente appiccicate le une alle altre, in spazi decisamente troppo angusti (iden dicasi per il filmato, visto seduta per terra... :roll: )
Palazzo Caffarelli per di più ha una terrazza spettacolare con vista da urlo sui tetti e le cupole di Roma... una meraviglia ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Mi dispiace non essere venuto, avrei voluto incontrarvi! Alla prossima..
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Rispondi