Bookring: Fred Uhlman - L'amico ritrovato [CHIUSO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Bookring: Fred Uhlman - L'amico ritrovato [CHIUSO]

Messaggio da Syrius »

Letto e riletto molte volte. E' uno dei libri che ho preso per mano la prima volta a 14 anni e che poi ho ripreso nelle varie fasi della mia vita. Molti l'avranno già letto, qualcuno vorrà rileggerlo. A chi non lo ha letto lo consiglio di cuore in quanto attualissimo e di grande impatto emotivo.
E' uno di quei libri che ti mostrano come anche in un'epoca falcidiata dalla guerra e dall'odio razziale possa nascere una grande amicizia tra persone di etnie diverse. Ed è per questo che asserisco che può essere attuale.

Massimo 10 partecipanti ma ci dovesse esserci anche un solo iscritto il libro partirà ugualmente. :wink:

Lista definitiva:

1. lupurk
2. LittleMonkey

** Syrius

Per saperne di più e per fare la journal entry potete linkare qui sotto:

http://rowling71.bookcrossing.com/journal/2244385
Ultima modifica di Syrius il sab nov 20, 2004 1:39 pm, modificato 7 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
LittleMonkey
Bucaniere

Messaggio da LittleMonkey »

Mi inserisci? Per ultima, please!
Grazie :wink:
ImmagineLM

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)

La bookshelf di scimmietta
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

L'ho già letto e regalato recentemente a CuteBoy... lo ricordo come uno dei libri che mi hanno emozionato di più durante l'adolescenza... appena riesco credo che lo rileggerò e consiglio di cuore a tutti di leggerlo. È un libro corto e per niente difficile o noioso. Tratta di un tema duro e triste come quello della 2a guerra mondiale attraverso una bella storia d'amicizia.
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Inserita LittleMonkey, che saluto! :wink: E' da tanto tempo che non ti vedo nel forum... :whistle:

Ciao ops e grazie! :D

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

è più forte di me,nn resisto...posso? :mrgreen:
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ma certo lupurk! :wink:

Ciao :D

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ricevuto sabato da syrius...scusate se nn ho fatto subito msg e j.e. ma nel fine settimana nn avevo il pc a disposizione!rimedio subito!!!
ciao!! :D
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

finito!i commenti sulla j.e....molto bello cmq!grazie syrius!!!! :mrgreen:
lup
Rispondi