Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Avrei intenzione di liberare questo libro "in the wild" ma mi chiedevo se prima qualcuno fosse interessato ad un bookray... Ehm... eventuali interessati potrebbero anche aiutarmi/insegnarmi ad organizzarlo, visto che non ho esperienza? Il libro "I carnefici della porta accanto" è un documento che racconta il massacro della comunità ebraica di Jedwabne in Polonia nel 1941. Trovate il libro nella mia bookshelf con una piccola recensione per farvi un'idea http://www.bookcrossing.com/journal/221 ... n-T.-Gross
Attendo eventuali adesioni... datemi un ""aiutino"" su come gestirle! (soprattutto è lo strumento "forum" che conosco poco e faccio fatica ad usare)
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Per la gestione del ring puoi trovare qualcosa qui, comunque i particolari li decidi tu (numero di partecipanti, chiusura del ray ecc).
A volte e' utile riordinare la lista per regioni/citta' per facilitare i passaggi a mano (cosa che io ho fatto una volta sola visto il luogo dove abito... se si conta un passaggio via mio moroso allora 2)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Certamente campanella, sarà un piacere! Sono proprio contento che ci siano persone interessate ... è la mia prima partecipazione attiva (a parte i libri che ho liberato "in the wild" prima di conoscere il forum italiano) e sono quasi quasi un po' emozionato!
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Grazie silviazza,
sento che ce la posso fare a far partire questo ray!
Dalla tua risposta mi sembra che tu non sia interessata a partecipare, giusto? O ho capito male? (Non vorrei partire proprio con il piede sbagliato escludendo inavvertitamente qualcuno!!!)
Kilghaard ciucchino EmilyTheStrange campalla chia snoopy78 lupurk (penultima) Syrius (ultimo) IN THE WILD
Il Ray è partito stamattina 22.11.2004 alla volta di ciucchino... Se qualcuno volesse aggiungersi direi che è ancora possibile farlo. Buona lettura a tutti!
Ultima modifica di Kilghaard il lun nov 22, 2004 2:13 pm, modificato 6 volte in totale.
Per motivi di comodità di spedizione (del tutto personali...) ho invertito l'ordine di partenza del ray mettendo prima ciucchino e poi campalla: questo perchè ciucchino partecipa ad un altro ray (quello di Milan Kundera) e quindi la mia idea è di fare partire i due ray contemporaneamente quindi l'attesa per la partenza di questo ray è dovuta al fatto che ci sono ancora iscrizioni in corso per quello di Kundera (oddio, è aperto anche questo... ma non mi pare che nessuno faccia a botte per partecipare! )
anch'io,grazie!
...devo smetterla...mi troverò sommersa di ring a una settimana dagli esami e nn saprò più come fare...
...ma chi se ne importa,giusto???
chiara
eh eh eh ...tieni conto che anche io sono sul ray di kundera...magari se riesci mettimi vicino a syrius,così riusciamo a scambiarcelo a mano,ok?
baciotti!!
ciao se sono ancora in tempo vorrei partecipare anch'io
grazie
puoi inserirmi nell'elenco in qualsiasi posizione che non ho preferenze
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Anch'io,anch'io ,se sono ancora in tempo!!
E...ehm...anch'io faccio parte del ring "Testamenti traditi" di Kundera...
Vedi un pò come regolarti,sempre che mi ammetti al ring
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
Ok, inserite sia Emily che chia snoopy....
Per Emily: vedo di metterti dopo ciucchino anche nell'altro ring, allora, così anche ciucchino potrà (se le torna comodo) spedirti entrambi i libri assieme...
Se l'idea non è buona, fatemi sapere