I carnefici della porta accanto -B.RAY

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Kilghaard
Mozzo

I carnefici della porta accanto -B.RAY

Messaggio da Kilghaard »

Avrei intenzione di liberare questo libro "in the wild" ma mi chiedevo se prima qualcuno fosse interessato ad un bookray... Ehm... eventuali interessati potrebbero anche aiutarmi/insegnarmi ad organizzarlo, visto che non ho esperienza? :roll:
Il libro "I carnefici della porta accanto" è un documento che racconta il massacro della comunità ebraica di Jedwabne in Polonia nel 1941. Trovate il libro nella mia bookshelf con una piccola recensione per farvi un'idea
http://www.bookcrossing.com/journal/221 ... n-T.-Gross
Attendo eventuali adesioni... datemi un ""aiutino"" su come gestirle! (soprattutto è lo strumento "forum" che conosco poco e faccio fatica ad usare)
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: I carnefici della porta accanto -B.RAY

Messaggio da Syrius »

Io grazie! :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Mi piacerebbe molto partecipare... posso?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Per la gestione del ring puoi trovare qualcosa qui, comunque i particolari li decidi tu (numero di partecipanti, chiusura del ray ecc).
A volte e' utile riordinare la lista per regioni/citta' per facilitare i passaggi a mano ;) (cosa che io ho fatto una volta sola visto il luogo dove abito... se si conta un passaggio via mio moroso allora 2)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Kilghaard
Mozzo

certamente!

Messaggio da Kilghaard »

Certamente campanella, sarà un piacere! Sono proprio contento che ci siano persone interessate :yes!: ... è la mia prima partecipazione attiva (a parte i libri che ho liberato "in the wild" prima di conoscere il forum italiano) e sono quasi quasi un po' emozionato! 8)
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Certamente campanella
Ehm... sarebbe campalla...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Kilghaard
Mozzo

grazie silviazza

Messaggio da Kilghaard »

Grazie silviazza,
sento che ce la posso fare a far partire questo ray! :yes!:
Dalla tua risposta mi sembra che tu non sia interessata a partecipare, giusto? O ho capito male? (Non vorrei partire proprio con il piede sbagliato escludendo inavvertitamente qualcuno!!!)
Kilghaard
Mozzo

LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Kilghaard »

Speriamo che la lista si allunghi!

:arrow: Kilghaard
** ciucchino
** EmilyTheStrange
** campalla
** chia snoopy78
** lupurk (penultima)
** Syrius (ultimo)
:arrow: :arrow: IN THE WILD

Il Ray è partito stamattina 22.11.2004 alla volta di ciucchino... Se qualcuno volesse aggiungersi direi che è ancora possibile farlo. Buona lettura a tutti! :D
Ultima modifica di Kilghaard il lun nov 22, 2004 2:13 pm, modificato 6 volte in totale.
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

anch'io sono interessata, grazie :D
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

inserita... che bel micetto nel tuo avatar :)
(io per ora mi sono arreso alla mia incapacità di inserirlo un avatar)
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

Per motivi di comodità di spedizione (del tutto personali...) ho invertito l'ordine di partenza del ray mettendo prima ciucchino e poi campalla: questo perchè ciucchino partecipa ad un altro ray (quello di Milan Kundera) e quindi la mia idea è di fare partire i due ray contemporaneamente :arrow: quindi l'attesa per la partenza di questo ray è dovuta al fatto che ci sono ancora iscrizioni in corso per quello di Kundera (oddio, è aperto anche questo... ma non mi pare che nessuno faccia a botte per partecipare! :think: )
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

anch'io,grazie! :mrgreen:
...devo smetterla...mi troverò sommersa di ring a una settimana dagli esami e nn saprò più come fare... :shock:
...ma chi se ne importa,giusto??? :P
chiara
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

brava lupurk,
così mi piaci! Mi piacciono queste adesioni entusiaste! :mrgreen:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

eh eh eh :mrgreen: ...tieni conto che anche io sono sul ray di kundera...magari se riesci mettimi vicino a syrius,così riusciamo a scambiarcelo a mano,ok?
baciotti!! :P
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

ciao se sono ancora in tempo vorrei partecipare anch'io
grazie

puoi inserirmi nell'elenco in qualsiasi posizione che non ho preferenze
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Pure io!

Messaggio da EmilyTheStrange »

Anch'io,anch'io :mrgreen: ,se sono ancora in tempo!!
E...ehm...anch'io faccio parte del ring "Testamenti traditi" di Kundera...
Vedi un pò come regolarti,sempre che mi ammetti al ring :think:
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

Ok, inserite sia Emily che chia snoopy....
Per Emily: vedo di metterti dopo ciucchino anche nell'altro ring, allora, così anche ciucchino potrà (se le torna comodo) spedirti entrambi i libri assieme...
Se l'idea non è buona, fatemi sapere :think:
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Andata!Thanks!

Messaggio da EmilyTheStrange »

Per me va bene,anzi benissimo. :mrgreen:
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

anche x me va benissimo fare una spedizione unica :wink:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

:yell!: Partitoooooooooooooo
Rispondi