cerco "finalmente liberi dal cibo" di Renate Goeck
cerco "finalmente liberi dal cibo" di Renate Goeck
Cerco "Finalmente liberi dal cibo" di Renate Goeckel... qualcuno ce l'ha per un bookring? Grazie
Kilghaard
Kilghaard
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
Grazie!
Se lo recuperiamo, la mia mamma sarà molto contenta! E' un po' che lo cerca ma non riesce a trovarlo...
Kilghaard
Kilghaard
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
- EmilyTheStrange
- Pirata
- Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
- Contatta:
Io ce l'ho.
Sono disponibile a cederlo (o si fa un bookring?solo che io non so farlo,per me èancora troppo complicato!
) volentieri,se a qualcuno interessa o meglio,può proprio aiutare.
Io mi farò le fotocopie del libro stesso e terrò queste per me:mi bastano tranquillamente.
Fatemi sapere se l'avete già reperito,altrimenti sono a disposizione di Kilghaard
Sono disponibile a cederlo (o si fa un bookring?solo che io non so farlo,per me èancora troppo complicato!

Io mi farò le fotocopie del libro stesso e terrò queste per me:mi bastano tranquillamente.
Fatemi sapere se l'avete già reperito,altrimenti sono a disposizione di Kilghaard

"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

puoi chiedere entro domani a blacklilith di bloccarlo, il libro lo ha lei per portarlo a terni, fammi sapere se la intercetti e se il libro ancora ti interessa, così lo cancello dalla megaliberazione ternana.
se vuoi la prossima settimana - quando torno a città di castello-, se lo hai bloccato lo recupero e te lo spedisco.
se vuoi la prossima settimana - quando torno a città di castello-, se lo hai bloccato lo recupero e te lo spedisco.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Spugna