cerco "finalmente liberi dal cibo" di Renate Goeck

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Kilghaard
Mozzo

cerco "finalmente liberi dal cibo" di Renate Goeck

Messaggio da Kilghaard »

Cerco "Finalmente liberi dal cibo" di Renate Goeckel... qualcuno ce l'ha per un bookring? Grazie
Kilghaard
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Ho mandato un mp ad Akela..come ti spiegavo in privato...aspettiamo la sua risposta

:yes!:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Kilghaard
Mozzo

Grazie!

Messaggio da Kilghaard »

Se lo recuperiamo, la mia mamma sarà molto contenta! E' un po' che lo cerca ma non riesce a trovarlo...
Kilghaard
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Messaggio da EmilyTheStrange »

Io ce l'ho.
Sono disponibile a cederlo (o si fa un bookring?solo che io non so farlo,per me èancora troppo complicato! :roll: ) volentieri,se a qualcuno interessa o meglio,può proprio aiutare.
Io mi farò le fotocopie del libro stesso e terrò queste per me:mi bastano tranquillamente.
Fatemi sapere se l'avete già reperito,altrimenti sono a disposizione di Kilghaard :D
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

Guarda, io il libro lo sto ancora cercando! Ti contatto privatamente per accordi...
Nel frattempo GRAZIE :yes!:
Stefano :mrgreen:
kondor
Mozzo

Messaggio da kondor »

ciao stefano, io ho mandato il libro che cerchi a terni per la megaliberazione, se hai qualcuno che può recuperarlo in quella sede....
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

Terni? Ehm... no... non conosco proprio nessuno! :?
Pazienza... grazie lo stesso...
Ste
kondor
Mozzo

Messaggio da kondor »

puoi chiedere entro domani a blacklilith di bloccarlo, il libro lo ha lei per portarlo a terni, fammi sapere se la intercetti e se il libro ancora ti interessa, così lo cancello dalla megaliberazione ternana.
se vuoi la prossima settimana - quando torno a città di castello-, se lo hai bloccato lo recupero e te lo spedisco.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Problema risolto, libro spedito! :D
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

Grazie di cuore! A entrambe!!!
Stefano
kondor
Mozzo

Messaggio da kondor »

non c' è di che ! buona lettura !
Kilghaard
Mozzo

Messaggio da Kilghaard »

Il libro è arrivato oggi, sano e salvo! Se qualcuno fosse interessato a leggerlo successivamente, può postare qui di seguito una richiesta.
Ciao a tutti.
nicotinagroove
Spugna

Messaggio da nicotinagroove »

io! io! :eyes: mi piacerebbe tanto! :wink:
Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro

Didordine interiore ma ordine nel paese...prigioni tribunali cellulari o forse chiese
Rispondi