Is My Blog Burning.it 7

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Is My Blog Burning.it 7

Messaggio da vesna »

Da tempo ormai giochiamo a scambiarci le ricette ma questa volta è anche un raccontare l'atmosfera di casa durante le feste...
un pretesto per fare una raccolta di piccoli racconti
ecco qui il primo. Ovviamente del signor Pulp.
baci e spero che partecipate in tanti :-)
ps. se volete partecipare e nn avete un blog dove postare fatelo o qui o scrivendomi una mail :-D e io provedero
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io però non capito come funge :(
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ce poco da capire
il tema è : piatti delle feste
chi ha un blog scrive un post su quello che si mangia sempre a casa per natale, vigilia, capodanno, quello che nn manca mai e che si desidera fortemente anche se si è 1000 km da casa per le feste, ma anche della atmosfera che si respira o un annedoto, e dopo ci mette la riceta
poi mi averte di dove ha messo il tutto e se uno nn ha il blog me lo manda via mail, io raccolgo il tutto e poi "publico" tutto in formato pdf :-D
cmq test legi bene i post linkati
dovrebbe essere chiaro :-P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Lo so che mi perdo in un bicchiere d'acqua, é la mia specialità :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi