Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ecco il Ray è partito stamattina 22.11.2004 verso ciucchino... Diciamo che non considero chiuse le iscrizioni: se qualcuno volesse ancora partecipare si può accordare con gli altri crosser per inserirsi... Buona lettura a tutti!
Ultima modifica di Kilghaard il ven nov 04, 2005 9:23 pm, modificato 16 volte in totale.
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
Kundera è esilarante ed interessantissimo come autore, che non è una accoppiata facile!
Ho letto anni fa L'immortalità solo perché mi sembrava poco elegante dire: "Non conosco niente di Kundera" e l'ho trovato di una sagacia inimmaginata.
Mi iscrivo con piacere a questo ray, se posso dopo le prime 5-6 posizioni, perché ora ho rallentato molto la lettura di cose non scientifiche!
txs
Certamente Yucatan,
è già una previsione positiva quella che ci siano almeno 5/6 posizioni: l'altro mio ray è fermo a 3! Ma speravo proprio che Kundera suscitasse maggior interesse!
Kilghaard
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
io invece nn ho mai letto niente di Kundera...
ma posso rimediare,no?
mi aggiungi?
anch'io se possibile verso la fine...anche se nn so quando mi capiterà,magari sarò messa peggio di come sono ora...va beh,un po' di rischio ci va
ciao!
Ho una librofilia inguaribile, Kilghaard!
E non voglio guarire, chiaro...
A parte gli scherzi, grazie lo stesso per il ray, Kilghaard, !
Mi leggerò però prima "L'immortalità" e "L'insostenibile leggerezza dell'essere" che ho in casa.
Quindi, per evitare che il libro si fermi troppo da me, toglimi pure senza problemi, ok?
Ciao
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Io, per favore!
Adoro Kundera e questo mi manca.
per la posizione, non ho preferenze...( bhè questa scritta così suona male... )
ciao
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
posso aggiungermi? se puoi prima o dopo Yucatan così facciamo un passaggio a mano!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)