Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Esce questo week end The Manchurian Candidate, thriller fantapolitico con Denzel Washington, Meryl Streep e Jon Voight e che ipotizza l'elezione pilotata da una multinazionale di un Presidente Usa
Denzel Washington ha il suo bel perché e Meryl Streep è una delle migliori attrici americane: a mio giudizio è da vedere
"le guerre si combattono una battaglia per volta... le battaglie si vincono una pallottola per volta" da The Manchurian Candidate
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
intrigante anche il fatto che sia il rifacimento di un film del 1962 (mi sembra, anno più anno meno) con Frank Sinatra (e Sinatra è sempre Sinatra ) pare con pochissimi cambiamenti nella trama: inquietante...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
già... e la Signora in Giallo ebbe una nomination per il ruolo che oggi è della Streep
inquietante... perché nel '62 sapevano già come sarebbe andata a finire?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)