gioRgio scrivette:
Ho sentito parlare piuttosto bene di Avventure da yaktib, ci ha fatto diversi viaggi. Potrebbe interessarvi contattarlo quando torna, e' giusto fuori a fare un "giretto" proprio con Avventure...
ecchime!! da pochissimo tornato da un meraviglioso viaggio in India. A dire il vero non sono andato con Avventure ma con amici conosciuti nei viaggi fatti con questo tour operator.
Per parte mia posso dire che, in genere, con Avventure, hai l'opportunita' di viaggiare anche in posti dove difficilmente viaggiano molti tour operator. E' vero che spesso si viaggia in disagio, forse troppo, ma a volte e' inevitabile. D'altronde se vai a navigare sul fiume Niger o se vai in Tibet via terra da katmandu non ti puoi aspettare di trovare troppi confort.
Viaggiare soli o in compagnia. Beh personalemte odio viaggiare da solo. Con Avventure ho trovato molti amici ma anche molti rompiscatole. Diciamo che va molto a fortuna. Ma questo e' uguale con qualsiasi agenzia piu' o meno responsabile.
E' molto bella l'esperienza di conoscere nuove persone con cui poi rimanere amici. D'altronde non e' la stessa cosa che si tenta di fare qui?
Mo la smetto. Sto diventando lungo.
Comunque a 'esposizione per ogni suggerimento.
P.S. Gio' grazie per gli auguri contumaci.

non c'e' mai fine. Ci sono sempre dei nuovi suoni da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare (John Coltrane)