Luciana Littizzetto - Sola come un gambo di sedano [CHIUSO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Luciana Littizzetto - Sola come un gambo di sedano [CHIUSO]

Messaggio da Syrius »

E' già stato proposto tempo fa un ring concernente questo spassosissimo libro ma mi permetto di riproporlo vista anche l'allegria che traspare da ogni pagina scritta da questa simpaticissima torinese, laureata in lettere e che ha rinunciato ad insegnare vedendo che i suoi alunni ridevano quando faceva lezione.

Iscritta:

1. syro (a cui lo regalo)

Quindi non lo registrerò su bc.com :wink:

Buona giornata a tutti! :D
Riccardo
Ultima modifica di Syrius il mer dic 01, 2004 7:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

La cosa mi incuriosisce, sono un po' frenata xchè mi sto iscrivendo a troppi ring e temo che verrà il giorno che mi troverò sommersa da un pila inaffrontabile di libri :suspect:

Mi iscrivo o non mi iscrivo........ mi iscrivo o non mi iscrivo........ mi iscrivo o non mi iscrivo........ mi iscrivo o non mi iscrivo........ mi iscrivo o non mi iscrivo........ mi iscrivo o non mi iscrivo........ mi iscrivo o non mi iscrivo........

MI ISCRIVO :mrgreen:
Immagine Finanzia il microcredito
I primi 25$ li puoi donare gratis!

Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Syro, facciamo così. :wink:
Ti metto in ogni caso per ultima, ok? :wink:

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

grazie! :D

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

verrà il giorno che mi troverò sommersa da un pila inaffrontabile di libri
non vorrei essere drammatica ma... attenzione, io ho smesso per quello ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

silviazza ha scritto:non vorrei essere drammatica ma... attenzione, io ho smesso per quello
così per curiosità: a quanti ring la situazione farsi drammatica? qual'è il numero-iscrizioni-ring di rischio? :roll:

Immagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Il libro verrà spedito in regalo a syro, a cui chiedo di mandarmi in mp il proprio indirizzo.

Ciao :D
Riccardo

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Rispondi